MyBeautyBox - Love Potion

sabato, febbraio 13, 2016

Buongiorno ragazze, siamo arrivate al nostro appuntamento mensile con MyBeautyBox. Cosa rende il cofanetto di questo mese tanto speciale? Ovviamente i prodotti pensati dalle beauty expert di MyBeautyBox per per farci essere al meglio nel giorno più romantico dell'anno: San Valentino!

Scopriamo insieme, uno ad uno, tutti i prodotti di questo cofanetto Love Potion:

-Pink Sugar - Roller Ball Perfume: un pratico profumo roll on, da portare sempre con sé; una fragranza dolce caratterizzata dalle note di bergamotto, arancia, lampone e foglie di fico, il cui cuore fiorisce con la liquirizia, il barbe-à-papà, i frutti rossi e un tocco di fragola. Mix racchiuso in un fondo goloso di vaniglia e caramello.

-Merci Handy - Gel Detergente Mani: Merci Handy lascia le mani morbide e vellutate, con un profumo delizioso, e non necessita di risciacquo; è arricchito con vitamina E, perle esfolianti blu e sostanze antiossidanti; previene l'invecchiameto cutaneo.

-Cotoneve - Dischetti Levatrucco Goji & Vitamina C: Le bacche di goji, presenti all'interno della formulazione di questi dischetti sono ricche di vitamine, sali minerali e aminoacidi, che li rendono un magnifico energizzante naturale. La vitamina C, un potente antiossidante usato in varie formulazioni cosmetiche, aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo.

-Natural Honey - Sexy 9 Love Lotion: lozione multisensoriale che dona una pelle sexy, attraente e vellutata, con una piacevole e seducente fragranza e la sensazione di una morbidezza estrema, di un profumo seducente. Gocce di vera e propria seduzione da utilizzare senza moderazione per una pelle liscia e affascinante.

-N.6 - Ombretto Duo Fantasies: Ombretto "doppio" con crema colorata e glitter. La crema colorata e leggera illumina le palpebre e allo stesso tempo fissa le perle glitterate che esaltano lo sguardo coi riflessi cangianti e scintillanti. 

-Equilibra - Fango Termale Cellulite: speciale mix di argille grigie, ricche di sali ed olioelementi, dalle proprietà remineralizzanti e drenanti. Arricchito con aloe vera al 20%, restituisce immediatamente alla pelle idratazione e freschezza. Gli estratti di centella, edera e ippocastano agiscono in sinergia aiutando a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, restituendo alla pelle tonicità e un aspetto più uniforme. L'olio essenziale di rosmarino e il mentolo donano una sensazione di benessere e relax.

-Equilibra - Balsamo Idratante Disciplinante: contiene lo speciale complesso vegetale Phytosinergia (aloe + argan + cheratina vegetale da proteine del grano) che nutre, idrata e ristruttura il fusto del capello. Studiato per offrire morbidezza e pettinabilitò ai capelli secchi, dopo ogni lavaggio. Denso e cremoso è ad azione filmogena, avvolge il fusto del capello migliorandone l'elasticità.

-Equilibra - Gel Gambe Leggere: Gel fresco ad effetto ghiaccio che dona una immediata sensazione di benessere. Utile in numerose situazioni di stress del microcircolo come i tacchi alti, l'utilizzo di indumenti costrittivi e per chi svolge attività che comportano sedentarietà o lo stare in piedi.

11 commenti

  1. Bellissima beauty box :)

    Un bacio

    http://welovefashion.it/outfit/san-valentino-2016-outfit-non-solo/

    RispondiElimina
  2. Solo cose buone ... buon fine settimana.
    baci

    misscokette.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti Equilibra;) bacioni

    RispondiElimina
  4. Sembra tutto fantastico!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oh wow...you got a lot of really great items to try out! I hope you love them all :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti! buona domenica!
    baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Great items, enjoy them all!
    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  8. tantissimi prodotti tutti da provare, adoro fare nuovi test per la mia pelle! baci Lucia

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy