One Luxury Day - un'esperienza da sogno su misura per te!

mercoledì, dicembre 09, 2015





Buongiorno ragazze! Natale è sempre più vicino, io ho iniziato ad aprire le finestrelle del calendario dell’avvento con mia figlia e quindi sono in pieno mood festivo, e oggi ho deciso di proporvi un’idea molto originale per un regalo tutto da vivere e da scoprire. Non il classico regalo materiale, quello che resta dove possiamo vederlo, ma un regalo che resta dentro di noi, nel cuore, vissuto insieme ad una o più persone care e speciali.
Quest’esperienza sarà possibile grazie a One Luxury Day, un’idea che nasce dal team omonimo, i cui componenti condividono l’esperienza e la passione per il lusso, per l’originalità e la qualità di un servizio unico e curato in ogni minimo dettaglio che provvede all’organizzazione di eventi speciali. Ma cos’è esattamente One Luxury Day? E’ la geniale idea di far vivere una o più giornate memorabili a cinque stelle ad ognuno di noi, organizzata nei minimi dettagli, come l’abbiamo sempre sognata, nei posti per noi più cari, speciali e alla moda, nella splendida cornice della Capitale: Roma.
Roma come non l’avete mai vissuta, dalle tappe turistiche, ad una pausa pranzo stellata, per poi passare al relax in una delle migliori spa per farvi coccolare, alle tappe romantiche e per i più mondani quelle glamour e alla moda. Il team di One Luxury Day si spinge anche oltre la Capitale, organizzando eventi speciali nei suoi dintorni, per rispettare le esigenze di tutti i clienti.
Un’idea speciale, una giornata unica e indimenticabile, tutto organizzato secondo i desideri e le esigenze più particolari, dal team di One Luxury Day non vi deluderanno. L’eccellente qualità, l’assoluta ricercatezza del dettaglio, l’organizzazione precisa e scrupolosa renderanno unica la vostra esperienza, potrete personalizzare la vostra giornata come piace a voi, come l’avete sempre sognata e immaginata.
Con One Luxury Day i sogni diventano realtà, su misura anche per i più esigenti, potrete scegliere tra le tante proposte preparate dagli esperti, come ad esempio la Luxury Night, Luxury Relax, Pure Luxury, Luxury Storico, scoprite tutti gli itinerari nel dettaglio scelti e studiati per stupirvi, ma per i più fantasiosi ed esigenti ci sarà la possibilità di creare la vostra giornata personalizzandola sulla base dei vostri gusti e desideri.
Per i più esigenti sul lavoro il team è pronto ad organizzare eventi per il business per aziende e privati, meeting, cene aziendali, serate di gala, business day and dinner, per avere una o più giornate professionali organizzate in ogni minimo dettaglio, proprio come l’avreste immaginata.
Che ne pensate? io adoro l’idea di un regalo unico da vivere insieme ad una o più persone care, l’esperienza e le emozioni restano sempre nel nostro cuore e con One Luxury Day potrete vivere la miglior esperienza di sempre, potrete chiedere il massimo del glamour e del lusso, all’organizzazione ci penseranno loro!
Vi lascio sognare e ideare la vostra giornata perfetta con il motto del team di One Luxury day: La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza fiato. (Maya Angelou)

36 commenti

  1. Un'idea unica e speciale per un regalo ad una persona cara!
    <3

    RispondiElimina
  2. Uauuu che bel progetto, sembra molto originale e diverso, mi piacerebbe moltissimo trascorrere una giornata speciale con un'amica, andrò subito a visitare il sito!
    baci Marina

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Fabrizia, come iniziare la giornata con un'idea di regalo veramente speciale, non conoscevo questo Team, devo dire che mi piace molto la tua proposta, soprattutto perché adoro i regali diversi e innovativi, adoro condividere emozioni con una persona cara!!!
    Francesca XoXo
    Grazie del consiglio!!

    RispondiElimina
  4. Amazing idea i visited One Luxury day website, i love their work!
    I think i should be a Really good experience!
    Lola

    RispondiElimina
  5. Beautiful shots!
    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi sembra veramente un ottima idea tesoro!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. stunning photo's

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  8. how fancy is it
    Keep In Touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  9. wow ma che bellissima idea, non sapevo nulla, grazie mille per avermela fatta conoscere!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. questa è un'idea regalo veramente unica.
    ognuno dovrebbe trovare una persona speciale che l'apprezzi per quello che è dentro, non per quello che ha, i beni materiali passano, i valori morali, gli insegnamenti che trasmettiamo ai nostri figli restano e sono la vera eredità

    RispondiElimina
  11. questa si che e' un'ottima idea!

    RispondiElimina
  12. dico: finalmente un'idea originale!

    RispondiElimina
  13. che bellissima idea, un trattamento perfetto da regala a una persona speciale
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. la trovo veramente un'idea geniale, tutti abbiamo diritto di coccolarci, almeno per un giorno!

    RispondiElimina
  15. quest'idea di viaggiare in modo diverso dal solito mi stra-piace, parola di tour leader!!!

    RispondiElimina
  16. una splendida idea, molto più accattivante di un regalo materiale. Un'esperienza diventa un ricordo vivo, momenti impressi nella memoria.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo servizio ma mi piacerebbe tanto provarlo un giorno. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  18. davvero una bella idea da regalare!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ecco, adesso vorrei qualcuno che me lo regali ;)

    RispondiElimina
  20. Questa cosa mi ispira un sacco ♡

    RispondiElimina
  21. Ma che idea carina! Vado a dare un'occhiata sul sito...

    RispondiElimina
  22. Ma che idea carina! Vado a dare un'occhiata sul sito...

    RispondiElimina
  23. Fantastico! Davvero un esperienza da favola!! :))

    RispondiElimina
  24. Che figata!!! Un esperienza da favola anche solo per un giorno, un ottimo regalo da fare, anche a se stessi! :D

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy