MyBeautyBox - Beauty Fireworks

sabato, dicembre 26, 2015



La MyBeautyBox del mese più luccicante e festoso dell'anno contiene tutto ciò che ci occorre per essere splendenti e sempre al top fra i vari pranzi, cenoni e serate di festa:

LOQI - Zip Pocket: una coloratissim zip pocket natalizia.

Paviè: collana con ciondolo a forma d'angelo.

Yves Rocher - Trattamento Levigante Giorno Linea Sérum Végetal: unendo l'estratto di riso, che stimola l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, alla potente azione anti-rughe dell'erba cristallina, il Trattamento Levigante Giorno dona luminosità al viso spento e rende la pelle più liscia.

Kaloderma - Fluida Corpo Nutre: pensata per nutrire intensamente la pelle secca del corpo rendendola straordinariamente liscia e vellutata. La sua formula con nutrienti e naturali, agisce efficacemente sulla pelle, combattendo immediatamente e durevolmente l'aridità, proteggendola dalla disidratazione.

Nivea - Nivea Care Crema Multiuso: la nuova crema di Nivea dalla formula innovativa, contiene microsfere di cera a d idrodispersione che si sciolgono a contatto con la pelle penetrando negli strati più profondi e nutrendo intensamente la pelle la pelle senza lasciare alcun residuo di unto.

Vitalcare - Shampoo Fortificante Natural Bio: Shampoo con estratti d'avena e camomilla bio, privo di agenti schiumogeni aggressivi, siliconi, parabeni e coloranti sintetici, ideale per detergere i capelli quotidianamente. La sua formula idrata e rigenera il capello dalla radice alle punte.

N.6 - Ombretto Bronz'y: polvere cremosa dal tatto morbidissimo, contiene la massima percentuale di perla per un finish luminosissimo, da usare come ombretto o per ritocchi leggeri sul viso.


13 commenti

  1. Great products!
    xx

    Zara Giveaway - www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. una box davvero ricca di eccellenti prodotti
    Buone Feste
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  3. Looks like a nice box!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  4. Quanti splendidi prodotti per la cura del corpo =) la collana troppo carina!
    smack

    RispondiElimina
  5. Super natalizia questa box adoro i prodotti naturali!
    Franci

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti interessanti per coccolarsi durante le feste! bellissima box!
    <3

    RispondiElimina
  7. Sempre belle cose!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. una box davvero ricca di eccellenti prodotti

    Cheap wigs

    RispondiElimina
  9. A medium-sized flower bouquet that falls forward in a romantic way is one of the forms of flower bouquets that fit with the mermaid dress, as it will give an integrated look to the bride in the wedding ceremony, in addition to the hanging parts of the flower bouquet will give a character Dramatic for the bride's look in a charming way.
    هدية خاصه
    أنواع الزهور النادرة

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy