Maison de Parfum

sabato, novembre 21, 2015

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una splendida esperienza che ho avuto modo di fare durante un mio soggiorno a Bologna, invitata dalla splendida e accogliente Marta nella sua Boutique: Maison de Parfum a San Lazzaro di Savena.
Un negozio delizioso, scaffali e cassettiere in legno bianco, tutto è in ordine ed al proprio posto, si respira aria di casa ed è pronta ad accogliermi la gentilissima proprietaria con sua sorella Matilde che si occupa del makeup essendo makeup artist; mi ha coccolata e ha risposto ad ogni mia di richiesta ed esigenza, Maison de Parfum è molto più di una casa del profumo, è una chicca tra le vie della città, un angolo per dedicarsi a se stessi conoscere profumi, prodotti cosmetici e accessori ricercati.
Se state cercando il profumo adatto a voi, ma non quello classico e banale, quello con una marcia in più, ricercato, unico e raro, beh siete nel posto giusto, ogni prodotto risponde al requisito di massima qualità e ricercatezza, frutto dell’impegno della passione di Marta, che la porta a studiare e selezionare fragranze provenienti da tutto il mondo.
Fragranze? Qui da Maison de Parfum ce ne sono a volontà, per tutti i gusti, per ogni tipo di olfatto e personalità, avrete scelta tra le marche di nicchia come Mancera Paris, dalle essenze evocative e iperpersistenti, l'esclusiva linea di Zero Molecole tra cui ho potuto annusare Biancolatte una nota golosa di Vaniglia Burro e Sale che sorprende per non esssere stucchevole ma per i ricordi d’infanzia che suscita , Nasomatto con le sue fragranze fuori da ogni schema o Zarko Parfum con i suoi profumi Molecolari che si adattano alla pelle di chi li indossa, e molti altri, tutti di tradizione artigianale che utilizzano i migliori ingredienti naturali, pensati per regalarvi non un semplice profumo ma un'esperienza sensoriale a 360 gradi.
Sapete che ci sono altri modi di intendere e vedere il profumo? Per esempio per me è importantissima la profumazione per l’ambiente, per arredare al meglio la mia casa anche olfattivamente, qui è possibile trovare un’ampia selezione di profumatori per la casa, candele,( yankee Candle) e portacandele, diffusori con bastoncini che uniscono l'efficienza nel profumare e purificare l'ambiente all'eleganza del manufatto, come nel caso delle Lampade per ambiente Lampe Berger.
Per le più esigenti Marta con la sua esperienza ha provveduto a selezionare un ampia gamma di prodotti di cosmetologia, tutti ottimi, creme per il corpo e per il viso molto ricercare, sia per adulti che per i più piccoli.
Per chi è a Bologna, anche solo di passaggio e vuole farsi trasportare dall’emozioni, non potrà non provare i servizi di make up professionale,appunto fatti da Matilde che utilizza i prodotti di Makeup Forever ….. cosa aspettate a lasciarvi coccolare?
Ma non finisce qui, perché il gusto di Marta vi sorprenderà con una splendida selezione di Bijoux, Borse, accessori per capelli, sempre al passo con la moda, lei stessa si occupa giorno dopo giorno di controllare le tendenze e selezionare i prodotti spinta dalla sua grande passione per la ricercatezza e perfezione.
E per chi non dovesse vivere a Bologna? la risposta è molto facile, tutti i prodotti ricercati, particolari e originali di cui abbiamo parlato potete trovarli nell’efficientissimo e-shop, non esitate a confrontarvi per dei consigli via e-mail con la disponibilissima proprietaria, che saprà dispensare ottimi consigli sui suoi prodotti come se fosse li con voi, vi sembrerà di essere li nel suo negozio, già solo guardando le splendide immagini, e vi sembrerà di sentire tutti quegli splendidi odori e profumi, basta solo chiudere gli occhi un po' di immaginazione e concentrazione!
Ed ecco che in un attimo, con un semplice click tutti i profumi e i prodotti unici e raffinati selezionati da Marta potranno essere a casa vostra, quale migliore idea di un regalo per Natale che sprigioni essenze e profumi, sia per la persona che per la casa, e per le più esigenti accessori e bijoux alla moda, cosa aspettate? Maison de Parfum riuscirà a soddisfare ogni vostra esigenza anche da lontano, immergetevi nell’e-shop online, e non sarà mai stato così facile fare i vostri regali di Natale!


9 commenti

  1. Your blog is gorgeous, u are really a good writer and blogger that you write things everyday. Prouddd!:)

    Checkout my latest post: http://www.paramitadana.com/2015/11/skinny-love.html

    Have a good day dear!:)

    RispondiElimina
  2. such an adorable store, nice jewelry
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. Che posto stupendo, si resipara un aria di casa, di relax, tra profumi e bijoux! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Uau che meraviglia Fabrizia, complimenti alla Signora Marta, andrò a visitare subito il suo e-shop!
    buon sabato da Franci

    RispondiElimina
  5. woooww!! MAgic store!! Love it!!!
    Check my new post gorgeous**
    www.a-be-atriz.com
    xx, A Be-atriz

    RispondiElimina
  6. Uau, che bello, quanti profumi, e che stile questo negozio!!! vorrei poterci andare quando sarò a Bologna =)
    kiss

    RispondiElimina
  7. OHHHH NICE MAISON!
    i really like this place!!<3
    lola

    RispondiElimina
  8. Fabri ma la Maison de Parfum è stupenda, sembra un negozio di altri tempi, mi piacerebbe troppo andarci se dovessi capitare a Bologna!!
    <3

    RispondiElimina
  9. Looks like such a beautiful place to shop! Lovely atmosphere and a great selection of products :)

    -Jen

    www.vibrantbeautyblog.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy