La mia domenica all'insegna del benessere e del relax, da Aloespa!

domenica, novembre 22, 2015




Buongiorno ragazze, come vi piace trascorrere la vostra domenica? Io adoro dedicare del tempo a me stessa, abbandonare lo stress e immergermi in una spa, farmi coccolare e rilassarmi più che posso, e oggi ho deciso di raccontarvi la mia esperienza con Aloespa.
E’ fondamentale concedersi un break dalla vita stressante e frenetica di tutti i giorni, ed io ho deciso di farmi coccolare dai professionisti di Aloespa, non una semplice spa, un team di professionisti specializzati in più settori dedicati al benessere, alla cura della persona, che vi aiuteranno a trascorrere una splendida pausa.
Personalmente adoro rilassarmi nelle acque calde della confortevole piscina di Aloe subito dopo aver sorseggiato una tisana o un tea caldo, che cordialmente lo staff offre ai suoi ospiti, per poi trascorrere qualche minuto nella sauna e nel bagno turco, per eliminare le tossine, purificare e rigenerare il mio corpo. Il personale vi accompagnerà gentilmente nel vostro splendido percorso, non esitate a chieder loro informazioni.
Il team della struttura aiuta i clienti a creare pacchetti benessere ad hoc per accontentare e venir incontro all’esigenze di ognuno: un massaggio sporadico può aiutarci a star meglio li per li, ma ricordate che un percorso intenso ci aiuterà a migliorare il nostro stato fisico e mentale, soprattutto se seguiti da un equipe specializzata e professionista come quella di Aloespa.
Gli specialisti del massaggio della struttura mi hanno gentilmente spiegato che il massaggio non è sinonimo esclusivamente di relax, serve al riequilibrio delle energie vitali, per il drenaggio; una delle specialità di cui potrete usufruire è il massaggio shiatsu, tecnica di riequilibrio energetico del corpo diffusa in Giappone sin dal VI secolo. Esso affonda le sue radici nelle forme di manipolazione e massaggio tradizionali cinesi, come lo am-ma, lo an-fa, il tui-na. Non esistono prove scientifiche che lo shiatsu sia in grado di curare alcuna malattia, ma gli operatori shiatsu lo promuovono come un modo per coadiuvare l'efficacia delle cure farmacologiche, aiutare il rilassamento e affrontare la diminuita capacità auto-immune dell'organismo che fattori come lo stress e la depressione incrementano.
Ognuno di noi ha bisogno di coordinare attività fisica ad un percorso che permetta di rilassare maggiormente mente e corpo, e da Aloespa è possibile grazie alla sala attrezzi che vi permetterà di essere in forma, per poi rilassarvi con una delle tante modalità offerte; è possibile studiare con il personale specializzato delle schede e percorsi fatte su misura per ognuno di noi.
Aloespa è vi permetterà di vivere un lungo percorso come un esperienza indimenticabile alla riscoperta del benessere e del relax sia fisico che mentale, cosa aspettate? Regalatevi il relax, e soprattutto regalate ad un vostro caro la possibilità di compiere con voi questo percorso, per i più esigenti, c’è un grande attenzione all’estetica, potrete usufruire di un equipe di specialisti che si occupa dell’ applicazione di creme, fanghi e impacchi, scrub corpo e trattamenti viso.
Da Aloespa, oltre ai normali trattamenti rigeneranti a base di massaggi e creme, potrai comprendere o approfondire le più efficaci tecniche per la bellezza: Luce pulsata, Pressoterapia, Acido Ialuronico, Vitamine al viso, Botox e tantissime altre novità in arrivo. E perché no, una festa in una spa? da Aloespa tutto è possibile grazie alla zona bar, e alla possibilità di organizzare un evento speciale all’insegna del benessere con le persone care.
Cosa aspettate a lasciarvi coccolare da Aloespa? Ho una splendida sorpresa per voi, ecco qui il link con degli sconti speciali dedicati a tutti voi per poter vivere la vostra esperienza e percorso nella splendida struttura Aloespa, concedetevi del tempo per voi stessio per qualcuno a cui tenete, basta un semplice clik!

14 commenti

  1. this must be so relaxing
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. Questo si che è un posto dove potersi rilassare, vorrei essere nell'idromassaggio in questo momento...
    Franci

    RispondiElimina
  3. Avrei bisogno del teletrasporto istantaneo! questo è relax allo stato puro!!!
    baci dalla Mari

    RispondiElimina
  4. Fabri porti anche me da Aloespa????sembra un posto magico!!
    smack

    RispondiElimina
  5. Amazing place, i love spa!!
    thanks darling!!
    have a nice there here, i'll try Aloespa!
    a cuple of kisses

    RispondiElimina
  6. Prima o poi devo riuscire a regalarmi n pomeriggio in una spa!!!

    RispondiElimina
  7. Uau che bello, e che bell'idea riservare dei prezzi speciali per tutti i tuoi lettori , grazie Fabri! <3

    RispondiElimina
  8. Looks like a great place to relax.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  9. sounds very relaxing

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  10. ho prorpio bisogno di un po' di relax anche io
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  11. Posto favoloso. Tutto sembra incredibile. Essere sicuri di fare una ragazza un regalo. Di recente, mi ha dato un viaggio in Austria nel centro benessere http://wellcum.at/it/. Il fine settimana è stato incredibile. Spa, saune, piscine, un bar - tutto era vicino e molto conveniente rasspolozhena. Paradise resto, niente da aggiungere.

    RispondiElimina
  12. Fabulous site you have here, so much cool data!.. Lymphatic Drainage

    RispondiElimina
  13. I liked the beautiful photos and the cozy spa. I love going to the spa and have been a frequent visitor to this salon lately. I am pleased to be in a cozy atmosphere and receive my favorite treatments.

    RispondiElimina
  14. Good and interesting article. Half a year ago I decided to take these beauty courses, where they train spa specialists and give a lot of information similar to the one described in this article. One of the main tasks was to study relaxation methods.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy