Sotto il Sole Settembrino

domenica, settembre 20, 2015

Il mare a settembre ha una marcia in più: l'estate va piano piano spegnendosi e si porta via il caldo afoso e torrido, le spiagge sono meno affollate e si respira un'aria di calma e serenità.
Non lasciatevi ingannare però dal clima all'apparenza più mite, perché il sole settembrino è comunque molto potente e diretto, quindi è bene ricordarsi di proteggere sempre la propria pelle.
Ecco i prodotti che ho scelto per prendermi cura della mia pelle in questo periodo:


La protezione Bioline Jato Sundefense: una morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la cute idratata e luminosa e che, con la sua alta percentuale di filtri UVA e UVB, assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti.

La lozione dinamizzante Aqua Frutis, della linea 24.7 Natural Balance: una vera e propria nuvola di freschezza che tonifica dopo la detersione e rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata!


Il trattamento bifasico specifico Uniqa Sun: la crema solare protettiva è priva di metalli pesanti, quindi non aggressiva, e ricca di vitamina E, olio d’Argan e olio di Jojoba. Dopo l’esposizione al sole, la monodose di vitamina E pura, da applicare sulla pelle, è un doposole dal potere idratante lenitivo, antieritematoso, capace di contrastare gli effetti degenerativi del fotoaging.

Uniqa 3D Cream: un prodotto multifunzione, all-in-one, che dona uniformità al colorito, rendendo il viso più luminoso, e allo stesso tempo è un valido contorno occhi. Nel lungo periodo agisce anche come trattamento antiaging.

5 commenti

  1. settembre è una grande scelta per vacanza di fine stagione:P

    RispondiElimina
  2. Nice products.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. Love the new layout!
    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che prodotti .... Sono proprio specifici!!! Ma il mare a Settembre? Ne vogliamo parlare? Troppo bello!!! Dicono che quest'anno si potrà andare fino ad Ottobre ... Speriamo!
    XoXo
    Maryp
    New post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy