Sotto il Sole Settembrino

Il mare a settembre ha una marcia in più: l'estate va piano piano spegnendosi e si porta via il caldo afoso e torrido, le spiagge sono meno affollate e si respira un'aria di calma e serenità.
Non lasciatevi ingannare però dal clima all'apparenza più mite, perché il sole settembrino è comunque molto potente e diretto, quindi è bene ricordarsi di proteggere sempre la propria pelle.
Ecco i prodotti che ho scelto per prendermi cura della mia pelle in questo periodo:


La protezione Bioline Jato Sundefense: una morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la cute idratata e luminosa e che, con la sua alta percentuale di filtri UVA e UVB, assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti.

La lozione dinamizzante Aqua Frutis, della linea 24.7 Natural Balance: una vera e propria nuvola di freschezza che tonifica dopo la detersione e rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata!


Il trattamento bifasico specifico Uniqa Sun: la crema solare protettiva è priva di metalli pesanti, quindi non aggressiva, e ricca di vitamina E, olio d’Argan e olio di Jojoba. Dopo l’esposizione al sole, la monodose di vitamina E pura, da applicare sulla pelle, è un doposole dal potere idratante lenitivo, antieritematoso, capace di contrastare gli effetti degenerativi del fotoaging.

Uniqa 3D Cream: un prodotto multifunzione, all-in-one, che dona uniformità al colorito, rendendo il viso più luminoso, e allo stesso tempo è un valido contorno occhi. Nel lungo periodo agisce anche come trattamento antiaging.

Share this:

COMMENTS

7 commenti:

  1. so cute!! ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. settembre è una grande scelta per vacanza di fine stagione:P

    ReplyDelete
  3. Nice products.

    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete
  4. Love the new layout!
    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Quante belle cose!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Che prodotti .... Sono proprio specifici!!! Ma il mare a Settembre? Ne vogliamo parlare? Troppo bello!!! Dicono che quest'anno si potrà andare fino ad Ottobre ... Speriamo!
    XoXo
    Maryp
    New post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!