#BloggerSummerBox

sabato, luglio 18, 2015


Driiiin, oggi il corriere ha suonato e mi ha portato la BloggerSummerBox di BloggerItalia, praticamente un kit con tutto il necessario per un'estate super glam:

-Color Sensational di Maybelline New York: 15 nuove sfumature di femminilità tutte da provare; tantissimi nuovi rossetti dalla texture intensa e dalla tenuta perfetta, con colori che spaziano dal classico rosso, al bordeaux carico per le giornate in cui ci sentiamo grintose, alla palette del rosa da abbinare agli outfit bon-ton; e alla famiglia del nude, da utilizzare tutti i giorni:

-Una t-shirt in puro cotone di Baboo Wear. La maglietta è semplice e carinissima e ha l'aria super estiva; sul davanti ha una stampa allegra e divertente: un arancio tagliato a metà dagli spicchi coloratissimi che fra l'altro è il simbolo del brand. Baboo significa lasciarsi baciare dal sole 365 giorni l'anno, infatti secondo la filosofia del brand, la vera estate è dentro di noi;

-Dei solari Garnier Ambre Solaire: una vera garanzia, un marchio che da oltre 80 anni si occupa di proteggere la nostra pelle dai danni che un'esposizione superficiale al sole causa alla nostra pelle. Oltre la protezione totale con fattore 50, c'è il latte protettivo con fattore 20 e un doposole super idratante e protettivo per combattere scottature e rossori:

-Una crema rinnovatrice per il viso firmata Bioplein, che riduce visibilmente le rughe d'espressione migliorando la qualità del tessuto cutaneo. Il favoloso effetto lifting dal prodotto è garantito dalla presenza di sostanze specifiche che stimolano la produzione di elastina e collagene, principi attivi bioplein e acido jaluronico a basso peso molecolare, e cellule staminali dal forte potere riparatore:

-non poteva mancare un bikini originale e colorato: un due pezzi regolabile a righine blu su fondo giallo con i bordi arricciati. I costumi del brand Wikini sono tutti realizati interamente in Italia, e non si differenziano per taglie, ma sono regolabili e studiati per essere facilmente adattabili ad ogni tipo di fisionomia. Le fantasie tra cui scegliere sono tantissime e davvero allegre!

BLOGGER SUMMER BOX

7 commenti

  1. Lovely post and great pics!!

    I have a new outfit post up on the blog, would love to know your thoughts:

    * Electric Sunrise - Fashion and Lifestyle Blog *

    x

    RispondiElimina
  2. looks lovely!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/07/instapost-may-and-june-2015.html

    RispondiElimina
  3. Wow!! Such a greeat box!
    Enjoy it and have a nice weekend :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Looks like a great box! Nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  5. I prodotti ddella garnier sono una garanzia, il bikini è molto molto carino ed anche la maglietta che secondo me mixata nel modo giusto e con gli accessori giusto può andar bene con look da sera...i colori della Maybelline sono carinissimi, hai già untuo preferito?

    RispondiElimina
  6. Oddiooooooooooo che bellezza!!!!

    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy