Urecix e Aden

mercoledì, giugno 24, 2015





Buongiorno ragazze, come va? Siete pronte per l'estate? Io proprio in questi giorni sto organizzando la mia partenza, e ho iniziato a organizzare tutto ciò che può servirci in vacanza. Per proteggerla da eventuali infiammazioni della pelle come punture di insetto o scottature ho messo in valigia Aden, una crema a base di tea tree oil, propoli microcolloidale e aloe vera che la protegge, la disinfetta e lenisce le infiammazioni. Aden inoltre è utilissima per i bambini che soffrono di eczema da latte o dermatite da pannolino, insomma è una preziosa alleata di tutte le mamme per la sua versatilità. Inoltre idrata così a fondo la pelle che è anche un ottima base per il trucco.


Un'altro prodotto che voglio assolutamente portare con me è Urecix, utile per il benessere e la funzionalità delle vie urinarie, che nel periodo estivo, in cui frequentiamo spesso mare e piscine, e in cui rimaniamo troppo a lungo con il costume bagnato addosso, potrebbero andare incontro a infezioni. Urecix è un integratore a base di cranberry e uva ursina, dalle proprietà disinfettanti e contiene anche vitamina C, nota per il suo potere antiossidante. Ha un buonissimo sapore ai frutti rossi e può essere usato sia come terapia curativa, che preventiva assumendone una o due bustine al giorno.


Con questi due prodotti con me mi sento più tranquilla nell'affrontare le vacanze estive con Camilla. Li ho trovati su Forem Pharma, un'azienda tutta al naturale che ho da poco scoperto, di cui vi ho già parlato qui, e dove ho preso Thair il mio alleato per la prova costume.

6 commenti

  1. ottimi prodotti, a base di tea tree oil e aloe vera!!
    mi incuriosisce anche urecix :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  2. Looks great!
    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sembrano entrambi degli ottimi prodotti.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. davvero prodotti interessanti Fabrizia;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. they looks quite promising
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy