RQI: il segreto dell'auto-star-bene

domenica, febbraio 01, 2015





Dopo aver sentito parlare del libro "RQI - il segreto dell'auto-star-bene" e dopo aver appurato quante migliaia di persone seguono il metodo in esso spiegato e ne hanno tratto benefici tangibili, ho deciso di informarmi e di dare una letta a questo best seller in versione e-book.

RQI sta per Riequilibrio Quantico Integrato ed è un metodo semplice e pratico, utilizzabile da tutti per comunicare con il maggiore responsabile delle nostre azioni (l'inconscio), individuare le cause dei nostri problemi e malesseri e agire su di esse invece che sui loro sintomi.

Il metodo RQI mira a rendere le persone indipendenti, rendendole consapevoli che dentro di sé hanno il potenziale necessario per stare bene.


L'RQI è il frutto degli studi del veneto Marco Fincati, il cui percorso di vita l'ha portato a sperimentare diverse tecniche provenienti da campi del sapere diversi tra loro, come la nuova biologia, le antiche filosofie orientali e la fisica quantistica. Marco Fincati è riuscito a unire e semplificare le varie tecniche e di metterle al servizio di tutti coloro che hanno come obbiettivo il proprio benessere fisico e mentale.

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy