RQI: il segreto dell'auto-star-bene





Dopo aver sentito parlare del libro "RQI - il segreto dell'auto-star-bene" e dopo aver appurato quante migliaia di persone seguono il metodo in esso spiegato e ne hanno tratto benefici tangibili, ho deciso di informarmi e di dare una letta a questo best seller in versione e-book.

RQI sta per Riequilibrio Quantico Integrato ed è un metodo semplice e pratico, utilizzabile da tutti per comunicare con il maggiore responsabile delle nostre azioni (l'inconscio), individuare le cause dei nostri problemi e malesseri e agire su di esse invece che sui loro sintomi.

Il metodo RQI mira a rendere le persone indipendenti, rendendole consapevoli che dentro di sé hanno il potenziale necessario per stare bene.


L'RQI è il frutto degli studi del veneto Marco Fincati, il cui percorso di vita l'ha portato a sperimentare diverse tecniche provenienti da campi del sapere diversi tra loro, come la nuova biologia, le antiche filosofie orientali e la fisica quantistica. Marco Fincati è riuscito a unire e semplificare le varie tecniche e di metterle al servizio di tutti coloro che hanno come obbiettivo il proprio benessere fisico e mentale.

Share this:

COMMENTS

8 commenti:

  1. Adorable post!
    Have a nice week-end!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete
  2. Interessante.. Sicuramente un libro da leggere !
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Che interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Beautiful post, really interesting!

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!