#ReshapingWorkout



Whit this post I would love to explain the new project related to fitness I've mentioned before. During pregnancy I gained more thank 20 kgs (around 44 lbs), I felt enormous, but the big baby bump in same way justified everything. After Camilla's birth I loose only 6 kgs (around 13 lbs) and even if my friends, my family and first of all my husband kept telling me I was beautiful and not to be strict with myself, that I needed time; I couldn't look into the mirror, I was afraid I won't see my old body again, and every time a dress didn't fit me I wanted to cry.

I've been wait for the recommended time after the c-section and I decided not only to desire a better body, also to (re)build it. Whit my family in Rome, I didn't want to leave Camilla with a nanny, so I start my own exercises program at home.

After a couple of months I start receiving many compliments, but I didn't felt comfortable in my body yet. Now, after 45 days more I love my body again, I know I still have a lot of work to do (and I don't mean lose weight, I'm very happy with it, I means learn to eat healthily and tone up my body) and I decided to share my experience and my workouts with other mums like me or simply girls that just want to improve their appearance in a healthy way.

Yesterday I shared on instagram my first video about abs, with three easy exercises to do at home to have a thiny belly. I'm very curios to know what do you think about it! Also on my instagram profile you can find same before/after shoots!
After this Easter period I'm very resolute to follow a very healthy and shaping diet, you could follow my progress on instagram, and what's more important to me, tell me your opinion!


Con questo post vorrei spiegare il nuovo progetto legato al fitness di cui vi ho accennato. Durante la gravidanza ho preso più di 20 kg, mi sentivo enorme, ma in qualche modo il pancione li giustificava tutti. Dopo la nascita di Camilla ho perso solo 6 kg e anche se i miei amici, la mia famiglia e prima di tutti mio marito continuavano a dirmi che ero bellissima, e di non essere severa con me stessa, che avevo bisogno di tempo; io non riuscivo a guardarmi allo specchio, avevo paura di non rivedere più il mio vecchio corpo, e ogni volta che un vestito non mi entrava avevo voglia di piangere.

Ho aspettato il tempo indicato dopo un cesareo ed ho deciso non solo di desiderare un corpo migliore ma di (ri)costruirlo. Con la mia famiglia a Roma, non me la sentivo di lasciare Camilla con una baby sitter e così ho iniziato il mio programma di esercizi a casa.

Dopo un paio di mesi ho iniziato a ricevere un sacco di complimenti, ma ancora non mi sentivo a mio agio. nOra dopo altri 45 giorni amo nuovamente il mio corpo, so che ho ancora un sacco di lavoro da fare (non intendo dimagrire, sono soddisfatta del mio peso, intendo imparare a mangiare in modo sano e tonificare il corpo) e ho deciso di condividere la mia esperienza e i miei esercizi con altre mamme come me o semplicemente con ragazze che vogliono migliorare il loro aspetto in modo sano.

Ieri ho condiviso su instagram il mio primo video sugli addominali, con tre semplici esercizi da fare a casa per avere la pancia piatta. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate! E sempre sul mio profilo instagram potete trovare alcuni scatti prima/dopo!
Sono davvero risoluta a seguire, dopo il periodo di Pasqua, una salutare dieta rimodellante, potrete seguire i miei progressi su instagram e, cosa più importante per me, dirmi cosa ne pensate!




Share this:

COMMENTS

50 commenti:

  1. WOW! Well honestly your body look like you never have been pregnant ;) great motivation for me. Will you some day write a post about food tips? :)

    ReplyDelete
  2. I saw your before and after shots on Instagram yesterday and was stunned.. U got back in shake so quickly and even have abs..
    What excersises are u doing.!!
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    ReplyDelete
  3. come ti capisco!
    in gravidanza ho preso 15 kg ed essendo alta solo 1.65 m mi sentivo una balena (seppure bellissima, perché una vita cresceva dentro me).
    Come te ho fatto un cesareo e dopo 1 mesetto circa in cui proprio non sapevo + cosa indossare e non mi potevo + guardare allo specchio ho deciso di riprendermi il mio corpo.
    Mentre la mia bimba dormiva, facevo esercizi di tonificazione e sciogli-grassi. Mi hanno aiutato tanto la wii fit plus, i dvd (mitica jill cooper) e le lunghe passeggiate col passeggino insieme alla mia bimba.
    Quando sono rientrata al lavoro dopo 9 mesi dalla nascita della mia bimba, ero + magra e tonica di prima del parto!

    Ecco, a distanza di 2 anni e mezzo dal parto avrei bisogno di un'altra remise-en-form perché 3/4 di kg quest'anno me li ha regalati l'inverno!

    Un bacio e..sei bellissima!
    Dany

    ReplyDelete
  4. I am 8 months after the birth of my son, my weight is back to pre-pregnancy standards but I can admit-this is 7 months of gym, day by day, the beginning was terrible-I felt fat although I was only 11 kilo bigger during my pregnancy I never belived that I will be back to my normal figure. But I did. Congratulation to you!

    ReplyDelete
  5. Complimenti Fabrizia hai fatto davvero un ottimo lavoro con il tuo corpo e sei riuscita a tornare in forma come prima!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. hai fatto veramente un ottimo lavoro :) ma per quanto sei bella nessuno si sarebbe mai accorto di quei kiletti in più! baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. che risultato Fabrizia...complimenti davvero !
    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  8. davvero complimenti hai avuto una forza di volontà davvero forte e sei tornata in splendida forma!! complimenti!! anche io mi dedico allo sport fuori dalla palestra e mi piace forse di più!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/04/sports-day-travalle.html

    ReplyDelete
  9. Davvero brava. Io ho un oceano di kg da perdere ma non ho costanza :'( brava davvero

    ReplyDelete
  10. Che bello Fabry! Sono contentissima di essere passata dal tuo blog e aver letto questo post, sai sto cercando anche io di dimagrire e tonificare per riuscire a piacermi guardandomi allo specchio! Il mio problema principalmente sono le gambe, non riesco a dimagrire là e poi a tonificare! Spero che aggiungerai dei video anche per quello! Intanto mi guardo quello per gli addominali! ;)
    Sei una donna stupenda tu, complimenti davvero.
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  11. your doing an awesome job. I'm on a fitness journey myself. I pinned your last photo.

    ReplyDelete
  12. Complimenti Fabrizia! Sei stata davvero bravissima e sei riuscita in poco tempo a recuperare il tuo peso forma. Davvero invidiabile!
    Travel and Fashion Tips

    ReplyDelete
  13. You look great now!!! I love also the qoute at the end is true, it needs some time for everyone to notice the difference, one just must keep doing it!!

    Kisses
    Val
    www.beautyval13.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. wao sei tornata come nuova!!! brava!! ti stimo :)

    ReplyDelete
  15. Che linea, complimenti per il duro lavoro che hai portato avanti, anch'io ho perso tantissimi kg e adesso sono fiera di me stessa!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Great post! Just keep doing it! You're a great example for many other girls! ;)

    ReplyDelete
  17. Bravissima Fabri!! Hai fatto un'ottimo lavoro con il tuo corpo!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  18. wow bravissima Fabrizia, hai raggiunto un risultato più che ottimo,sei una favola!!:) baciii

    ReplyDelete
  19. Complimenti per la costanza e il risultato ottenuto,l'importante è che tu adesso ti senta in armonia con te stessa perché non accettare il proprio corpo è frustrante-soprattutto dopo la gravidanza-.
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  20. Bellissimo questo post, complimenti per essere riuscita a conciliare tutto e fare sempre ogni cosa usando la testa :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. sei uno schianto! non ho altro da dire, baciii!

    ReplyDelete
  22. Stai benissimo... seguirò i tuoi post-fitness!
    WIN A 25$ GIFT CARD BY SAMMYDRESS
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/04/win-25-gift-card-by-sammydress.html

    ReplyDelete
  23. tesoro hai ritrovato una forma perfetta, e io voglio già prendere spunto dal video di ieri!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. Sempre bella :) adesso in gran forma! Besos :*

    Nuovo post: noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Twitter: Noemi Sorace

    ReplyDelete
  25. Brava, sei stata bravissima a ritornare in forma, mille complimenti, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    ReplyDelete
  26. Ti faccio i miei complimenti! Hai ripreso una forma strepitosa ! Vado a vedere tutto su Instagram
    Buona serata

    ReplyDelete
  27. Complimenti cara..I risultati sono visibili e so quanto impegno ci vuole per avere risultato del genere.continua così. Kiss
    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  28. complimenti per la dedizione e sopratutto per il risultato!
    questa è una delle tante cose che mi spaventa della gravidanza, sai...=)
    baci
    K.
    www.kulturalmentemoda.com

    ReplyDelete
  29. Tantissimi complimenti Fabrizia, un risultato ottimale in pochissimo tempo.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  30. Sì la remise en forme è dura sempre e per tutti... però ci vuole forza di volontà...

    ReplyDelete
  31. Complimenti Fabrizia perché hai avuto molta costanza! In ogni caso sei bellissima sempre!

    ReplyDelete
  32. Wow hai fatto un grandissimo lavoro con costanza e determinazione!!! in ogni caso sono sicura che anche con qualche kg in più saresti stata stupenda ma vedersi belle allo specchio per sentirsi in pace con se stesse è importantissimo quindi bravissima ^^

    ♥ Alixia le chat gourmand

    ReplyDelete
  33. Wauw dear! You really did a great job. You look fabulous. And I have to see, I thought you looked verrry good after you gave birth. You lost weight quite quick.

    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete
  34. Complimenti Fabrizia hai ripreso una linea perfetta! Brava!
    Alessia

    ReplyDelete
  35. lo so Fabrizia, non è facile. Ma sicuramente un'alimentazione sana ed equilibrata, qualche esercizio e stare dietro alla tua piccola e conciliare il tutto con il lavoro, aiutano a mantenersi in forma. tu stai benissimo!! io ho preso 10 kg in gravidanza e dopo aver smesso di allattare, sono tornata al peso preparto senza nessuna dieta...

    complimenti, sei splendida!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/angels-face/

    Mari

    ReplyDelete
  36. Ti vengo subito a seguire su instagram ^_^
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/04/nuovogiveawayclinique.html

    ReplyDelete
  37. Che dire?
    Hai davvero una linea perfetta, bravissima :) ti seguirò volentieri su Instagram
    Un bacione
    Carmy

    ReplyDelete
  38. Way to go, girl, you look fabulous and you are my inspiration. I'm glad you don't leave Camila with a nanny, good for you!

    ReplyDelete
  39. Ci vuole una grande forza di volontà per tornare in forma in così poco tempo, e tu, visti i risultati, ce l'hai eccome!

    ReplyDelete
  40. I'm so proud of you for not quitting. You're definitely a walking testimony to many mothers and people who determined to loose the extra pounds =)

    ReplyDelete
  41. Complimenti :) !!! Hai avuto una grande forza !

    ReplyDelete
  42. sei stata proprio brava complimenti!

    ReplyDelete
  43. Ammiro la tua forza d'animo e devo dire che i risultati si vedono eccome, sei bellissima come prima anzi di più!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  44. Your recuperation was truly inspiring!

    <3
    http://zazzish.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  45. Amo gli angeli di VS <3 sono così perfette!!! Un grande abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!