I 5 cappotti più di tendenza per il 2024

mercoledì, marzo 13, 2024



Capospalla evergreen, il cappotto è, in questo nuovo anno, un vero e proprio must have, irrinunciabile per tutte quelle donne che desiderano sfoggiare look alla moda, ma personalissimi. Chiunque, infatti, può trovare il cappotto da donna che più lo rispecchia, in quanto i modelli presenti in commercio sono numerosi, da quelli più classici, perfetti per le occasioni formali, a quelli più originali e sfiziosi, ideali per un look casual e giovanile al passo con i tempi.

In questo breve articolo vi presentiamo i 5 modelli di cappotto 2024 che assolutamente non devono mancare nel vostro guardaroba.

Modello in lana senza bottoni, con cintura in vita

Lungo o corto, basta che sia di lana. Stiamo parlando del cappotto invernale 2024 più alla moda, dal taglio scivolato e privo di bottoni. Da portare aperto, con gonna corta, dolcevita e stivali o con il più tradizionale abbinamento camicia, pantaloni - anche in denim – e scarpe stringate, può anche essere chiuso con l’elegante cintura in tinta.

I colori disponibili sono davvero tanti e vanno dalle tinte neutre, scelta numero uno da chi ama i look a strati, ai più classici bianco e nero, sinonimi di eleganza e classe. Non mancano naturalmente i cappotti colorati, perfetti per dare un tocco di colore in più agli outfit invernali.

Il cappotto donna doppiopetto reversibile

Secondo modello di tendenza del 2024 è il cappotto doppiopetto reversibile. Questo rappresenta la scelta giusta per le giovani donne che desiderano avere a disposizione un capospalla da trasformare con un gesto e da adattare alle diverse occasioni della giornata.

Gli abbinamenti cromatici sono svariati e possono coniugare tinte pastello e colori neutri, tartan e tessuti in tinta unita dai colori accesi.

Il trench doppiopetto

Chi non vuole rinunciare al capospalla nemmeno durante le mezze stagioni, può puntare sui trench da donna. Tra i modelli di tendenza in questo nuovo anno troviamo il doppiopetto in tessuto tecnico con l’immancabile cintura in vita e collo a revers.

Perfetto per completare gli outfit sportivi composti da jeans e magliette, può essere portato anche su completi eleganti per ottenere un effetto casual chic di grande effetto.

Tra i colori più in, il raffinato rosa antico, l’elegante blu navy, il delicato azzurro e il classico kaki.

Il cappotto in denim scuro

Tra i cappotti da donna più alla moda spiccano i modelli lunghi in denim scuro. In grado di coniugare l’eleganza e la classe di questo capo d’abbigliamento alla giovanile vitalità del denim, questo modello può essere abbinato a jeans dello stesso colore, magliette leggere o dolcevita dai colori chiari e anfibi.

Il cappotto donna rosso

Terminiamo la nostra carrellata di modelli di cappotto femminile di tendenza con il cappotto rosso. Lungo, midi o corto, in lana, anche reversibile, o realizzato con altri tessuti, questo cappotto è la scelta perfetta per non passare mai inosservate.

Abbinato a un completo nero, dona ai look più sofisticati un tocco di classe in più. In alternativa, può essere indossato con pantaloni o gonne nere e maglie rosse o rosa, o con completi casual.




7 commenti

  1. Il mio preferito è quello in lana con cintura!

    RispondiElimina
  2. "Thank you for this enlightening post! Your breakdown of the challenges and opportunities in the modern job market is both comprehensive and thought-provoking.
    One aspect that particularly resonated with me is the emphasis on continuous learning and skill development. In today's rapidly evolving landscape, adaptability is indeed a key factor in staying relevant and competitive.I appreciate your practical suggestions for upskilling, such as online courses and networking events.

    RispondiElimina
  3. Bagus sekali fashion anda. Namun jangan lupa bawalah tisu kantong karena dapat dimasukan dalam kantong. Belilah merek tisu plenty produksi PT SUPARMA TBK asli Indonesia

    RispondiElimina
  4. I am really inspired with your writing talent well with the layout to your weblog. Is this a paid topic or did you modify it yourself? Anyway, stay up the excellent high-quality writing, it’s rare to peer a great blog like this one nowadays. Electroslim

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy