Fondotinta: il più grande alleato delle donne

mercoledì, febbraio 17, 2021



Tra le novità il Cushion, fluido compatto 


Il fondotinta è alla base di tutto e noi donne lo sappiamo bene, che sia fluido, compatto o cushion, dalle proprietà illuminanti, leviganti e dall' effetto naturale o cover extreme, non ne possiamo fare a meno. E' lui, l' indiscussa soluzione a tutte le imperfezioni e i difetti della pelle: occhiaie, rossori, macchie e rughe. 

Lancome.it/fondotinta, propone texture, tonalità e colori adatti ad ogni tipo di pelle.

Il fondotinta giusto per te

Il compatto in crema dalle proprietà idratanti è adatto alle pelli più secche, mentre quello in polvere dal finish opaco lo è per quelle grasse. I fondotinta liquidi o in crema sono invece adatti ad ogni tipo di pelle e possiamo sceglierli in base alle caratteristiche di cui il nostro viso ha bisogno: opacizzante o idratante.

Esistono poi fondotinta “Cushion”, fluidi compatti, come il Teint Idole Ultra di Lancôme . Una morbida spugnetta, cioè un “cuscinetto” intriso di fondotinta, tra l' altro ricaricabile, ad alta coprenza e long-lasting.dalla texture fresca e leggera garantisce un'idratazione istantanea e illumina la pelle per un incarnato impeccabile e vellutato, ideale per i piccoli ritocchi quotidiani.

Come applicare il fondotinta

Preparare la pelle all’applicazione del fondotinta. 

Mousse, gel, acqua micellare o latte detergente per pulire la pelle prima di applicare il fondotinta.

Rinfrescarla con il tonico ed infine applicare l'abituale crema idratante, a cui far seguire il Primer: opacizzante è l’ideale per ridurre i pori e correggere le imperfezioni, idratante per le pelli secche, creando così una base uniforme per il make up.

I fondotinta molto coprenti hanno sempre consistenze più cremose e corpose rispetto ai prodotti che promettono, al contrario, un ‘effetto pelle nuda’. La spugnetta e il pennello sono strumenti indispensabili per stendere in modo perfetto questi fondotinta.


  • Tampona poco prodotto su guance, fronte e mento prima di stenderlo e sfumarlo con una spugnetta per ottenere un aspetto uniforme.
  • Se utilizzi un fondotinta liquido, per un effetto naturale applicalo direttamente con le mani.
  • Sfumalo nei punti in cui il volto raggiunge le orecchie, il collo e l'attaccatura dei capelli per ovviare all' antiestetico “effetto mascherone”.
  • Correggi le imperfezioni

Se sul viso occhiaie, arrossamenti e brufoli sono ben visibili, correggili applicando il correttore sul fondotinta, lavorando sulle diverse zone in base ai problemi specifici. Scegli la tonalità corretta per contrastare e annullare il colore delle imperfezioni da coprire: verde per brufoli e arrossamenti, giallo o albicocca per le occhiaie, viola per illuminare la pelle ingrigita e spenta. Lavoralo con i polpastrelli o con un pennello a punta piatta, in modo che si fonda perfettamente con la tonalità dell’incarnato.

Fissa il tuo make-up

Utilizza una polvere fissante, per far sì che il make up resti perfetto per tutto il giorno. La Polvere fissante opacizzante Controlla l'eccesso di sebo senza seccare la pelle. Long Time No Shine minimizza le imperfezioni, aumenta le performance del fondotinta e ne preserva il colore, lasciando la pelle morbida e confortevole per un finish mat privo di difetti. 


19 commenti

  1. Io adoro la combinazione del fondo liquido applicato con la Beauty Blender!

    RispondiElimina
  2. Thank You, Nice Information In This Article.
    Visit Fliz Movies For Download FlizMovies & Hot Short Film

    RispondiElimina
  3. nice information thanks for this artical

    RispondiElimina
  4. Are you tired of low quality call service?
    Then textme is a ideal choice for you.
    Try Textme

    RispondiElimina
  5. NoorCracks

    Contact Us

    Windows

    Group of Several Proprietary Graphical Operating System

    Softwares

    Looking to Download Safe Free Versions

    Multimedia

    Multimedia Combines ElementsEdit Text, Image, Audio, Video, and Animation

    Games

    Game is a Structured Form of Playing

    RispondiElimina
  6. Thanks, Nice Information In This Article
    Visit SD Movies Point For Download Bollywood Hollywood Mp4moviez For Free.

    RispondiElimina
  7.                        Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  8. I love this blog. The great information is very useful which you have shared. I'm always up for learning something new.
    Plese visit.. www.wowwnews.com

    RispondiElimina
  9. Packaging town is a one stop solution for the short-run custom soap boxes needs and supplies. At affordable prices. Request a free quote now.

    RispondiElimina
  10. buy gym bottoms online from dshred at easy prices at your doorstep. get free shipping.

    RispondiElimina
  11. buy baby food online pakistan from Medisense.pk delivered at your doorstep at best prices. Get free shipping

    RispondiElimina
  12. Now you can buy all kind of medicines from medisense Pakistan online pharmacy. Best quality and Quick delivery.

    RispondiElimina
  13. Borjan offers women shoes online in Pakistan. We have the highest quality shoes for ladies in Pakistan for the most affordable prices.

    RispondiElimina
  14. Buy trinket dish Online in Australia from Bulbul Home.

    RispondiElimina
  15. Buy Online Summer lawn collection 2022 from Seran. Pakistani Top Designer embroidered Suits. Visit Our website now.


    RispondiElimina
  16. Students looking for Bihar Board 6th, 7th, 8th, 9th Model Paper 2023 in Pdf can follow Download Direct Link of the Assessment(FA) and Summative Assessment (SA) Exam Model Paper 2023s also that is well Provided by BSEB Board, Bihar 6th, 7th, 8th, 9th Exam Pattern, Question Paper 2023 Student You can Download from Official websites also. Bihar 8th Class Model Paper 2023 Bihar Board 6th, 7th, 8th, 9th Class Guess Paper 2023, Bit Bank, Questions 2023 Bank 2023 links will be useful you Download the Questions 2023 in those link you can find your Bihar 6th, 7th, 8th, 9th Class important Questions 2023 itself. Downloading Model Paper 2023s only help you, after download, you have to study sincerely to score high marks.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy