Maggio in quarantena: due nuovi look

giovedì, aprile 30, 2020




Il mese di Aprile è giunto ormai al termine, lasciando il posto a Maggio, ma purtroppo in termini di libertà e di quotidianità poco è cambiato. La fase 2 è alle porte, ma molti di noi continueranno a trascorrere le loro giornate tra le quattro mura domestiche, uscendo solo quando strettamente necessario.
Il mood di queste giornate trascorse in casa si riflette anche sui nostri look, e la parola d'ordine del nostro guardaroba è comodità. Questo di certo non vuol dire rinunciare allo stile o lasciarsi andare. Sweatshirt and Hoodies vanno per la maggiore. Uno dei capi che uso di più in questo periodo sono le felpe, proprio come questa che vedete in foto:  una sweatshirt cropped dal design cool cropped e morbidissima.
E per quei giorni in cui ho bisogno di qualcosa di più, di vestirmi bene, di guardarmi allo specchio e di vedermi indossare un look sopra le righe, di sognare i giorni in cui torneremo ad essere liberi e spensierati; per quei giorni ho in serbo degli mini dress speciali. Questo è uno dei miei preferiti: in seta, scivola morbido avvolgendo la figura ed è arricciato su un lato per rompere la simmetria. La sua tonalità pastello è perfetta per la stagione estiva.


3 commenti

  1. Spero che la fase 2 non sia presa sotto gamba e ci riporta indietro, annullando tutti i sacrifici fatti fin ora, mah speriamo bene. Come avete passato questi giorni tu e Camilla?
    La mia nipotina ha riempito cartelle di disegni e lavoratti vari, i bambini sono quelli che maggiormente hanno risentito di questa quarantena, ti trovo in forma e sempre pimpante, brava Fabrizia. Ciao buona notte e buon 1° Maggio, Angelo.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi i look, diciamo che rientra più nel mio stile il secondo.

    RispondiElimina
  3. Cute lounge wear.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy