Degustabox di Febbraio

mercoledì, febbraio 19, 2020

Degustabox di Febbraio


Finalmente è arrivato il momento dell'appuntamento più goloso di tutto il mese: l'arrivo della Degustabox!
Per chi non lo sapesse, la Degustabox è un food box, ovvero un pacco pieno di cibo e bevande che arriva ogni mese a casa tramite abbinamento, e che ti permette di scoprire e assaggiare tante novità e tanti prodotti davvero gustosi!

Scopriamo insieme il contenuto della Degustabox di Febbraio:
Groksì! unisce il desiderio di croccantezza al gusto deciso del formaggio 100% italiano. Lo snack di Granarolo è cotto al forno ed ha una lista di ingredienti cortissima: solo formaggio. Uno spuntino veloce e sfizioso, ottimo per gli aperitivi, ma anche per completare zuppe e insalate.

Così piccoli, così gustosi: i nuovi Bocconcini Matilde Vincenzi, snack di fragrante pasta sfoglia con un dolce ripieno di crema al latte, per una pausa dolcissima!

Dall'esperienza di Polenta Valsugana nasce la prima linea di polenta ricettata in cup, naturale e innovativa. La polenta incontra una selezione di ingredienti che la completano esaltandone la bontà: funghi e formaggi! Pronta da gustare in soli tre minuti!

Pepsi Max Zero Caffeina è la cola senza zucchero e senza caffeina di Pepsi, perfetta per essere sorseggiata anche di sera, senza paura di rimanere sveglio.

Il nuovo pesto rosso di pomodoro Mutti è gustoso e saporito ma più leggero, perché ha il 45% di grassi e sale in meno rispetto alla media dei pesti più venduti, grazie alla presenza del pomodoro rosso nella ricetta. Ideale per condire la pasta e per preparare crostini e finger food.

Sei a corto di energie? Prova Vigorsol Energy Shot! Vigorsol lancia il suo primo chewing gum energy con caffeina e un mix di vitamina C e vitamine del gruppo B. Grazie alla sua formulazione, Vigorsol Energy Shot contribuisce alla riduzione della stanchezza e fornisce lo stesso apporto di caffeina di un espresso in soli due chewing gum. 

La linea Insalate di Cereali Buono per te Knorr combina cereali, legumi e verdure in piatti sfiziosi, naturalmente bilanciati e fonte di fibre e proteine. Pronta da gustare ovunque.

Il cioccolato Loacker Duality da un lato sorprende, dall'altro conquista. Due gusti inediti che sapranno inebriarvi con il loro stupefacente accostamento di sapori: il delizioso Coffe impreziosito dall'aroma del caffè appena macinato e lo squisito Caramel Hazelnut, arricchito di pepite di caramello croccanti e pezzetti di nocciole 100% italiane.

Dall'incontro tra i cereali integrali e il tenero cioccolato Milka nasce il nuovo Choco&Cereals.
Il primo prodotto della pasticceria che unisce la golosità del cioccolato con i benefici dei cereali integrali, fonte di fibre.

I Grissini Rustici Monviso, attorcigliati e dalla forma irregolare, sono ideali per un'alternativa sfiziosa e genuina.  La farina di tipo 2 impreziosita dall'olio extra vergine d'oliva dà vita ad un prodotto fragrante e gustoso. Disponibili in quattro varianti: classico, rosmarino, pomodoro e basilico, mutismi

Hellmann's lancia un nuovo ketchup dal gusto intenso, grazie ad un mix unico di spezie, 100% ingredienti naturali e con pomodori di agricoltura sostenibile.

Per me che sono sempre alla ricerca di qualcosa di gustoso e sfizioso, ma anche sano, Mila Choco&Cereals è stata una piacevolissima scoperta! Da oggi sarà sempre presente nella mia dispensa. Camilla invece si è innamorata del gusto deciso di Groksì, da gustare insieme a un bicchiere di Pepsi Max Zero Caffeina, perfetta per lei che è una bambina!


Degustabox di Febbraio

9 commenti

  1. I bet those cookie were tasty.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing this info.This helps a lot.

    RispondiElimina
  3. seriously I just love your blog articles. Keep it going and also I would to appreciate your work and the content you provide. web design company And just as I expected as always your articles are very good. I always recommend this website to others

    RispondiElimina
  4. interior designers in chennai

    https://www.irishinterior.com/

    RispondiElimina
  5. I appreciate you providing this article since it is very helpful.
    MTP Kit overnight delivery

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy