Tre trend da indossare questa stagione

venerdì, gennaio 17, 2020




L'inverno non è ancora finito, ma con la mente io sono già alla primavera, e naturalmente ai suoi trend. Nel post di oggi voglio proporvi tre tendenze che non vi faranno passare inosservate durante la prossima stagione.

1 Back to Basic
La semplicità torna a governare il nostro guardaroba senza però semplificare l'espressione della nostra personalità. Così prendono vita look semplici ma d'impatto, con pochi elementi che delineano fortemente il carattere degli indumenti.
A fare da protagonista le t-shirts, stampate e con una linea fit e accattivante. Io ne ho scelta una a maniche corte e cropped in nero proprio con la scritta "basic", emblema di questo grande ritorno.


2 Vestito di Pelle
La pelle in effetto "total look" è uno dei trend moda più forti di quest'anno. Non più solo giacche, cappotti, pantaloni separatamente: la pelle sei indossa dalla testa ai piedi, combinando più capi, o ancora meglio indossando un abito! Super versatile e facile da indossare l'abito di pelle darà vita ad un look unico e assolutamente alla moda. Il modello che preferisco? Lo shirt dress: ha il taglio di una maxi-camicia e a seconda di come viene interpretato, può assumere un mood rock, oppure estremamente sofisticato.



3 Top con maniche d'Organza
Anche per questa stagione l'organza si conferma come materiale must. Le maniche a palloncino in organza hanno fatto il loro grande ritorno già nel 2019, e i puff sleeve tops si confermano tra i trend più amati del momenti. Sono ricercatissime, sinonimo di uno stile accattivante e creano un bellissimo gioco di volumi e trasparenze al quale è impossibile rimanere immuni. Oggi indosso un top aderente con maniche a palloncino d'organza, leggere come nuvole che creano un bellissimo effetto vedo non vedo a contrasto con il resto del top.

15 commenti

  1. linea basic è il mio essenziale, ma anche le maniche in organza hanno il loro fascino!!!

    RispondiElimina
  2. All of these outfits are fabulous. I love that t-shirt in the first look. SO stunning!
    the creation of beauty is art.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabrizia complimenti per le nuove proposte e ancora auguri di buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  4. Love the last outfit.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. Thanks for the best collection. It was best one :). We Loved it Also Visit :- Satta King

    RispondiElimina
  6. So many gorgeous looks, your style is on point!

    xx Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  7. The second one, known under the alias "gordelio", is Gianfranco Napolitano. A Venezuelan businessman, owner of Rumbera Network shares. For more Tulio Capriles Mendoza details visit https://www.instagram.com/p/B7nczfYhAEk/?igshid=njjwem79w34f

    RispondiElimina
  8. Proceeded from backlink list no 230 on description no 877 on list no using the 5 urls at 2:00

    RispondiElimina
  9. My name is Minria Valeria, and I am a caregiver. I note that at the moment I am like the happiest. I come in testimony of a loan between individuals that I have just received. I received my loan thanks to the service of Mr. Pierre Michel. I started the procedures with her on last Friday and on Tuesday 10:45 am since the banks do not work on Saturdays, then I received confirmation that the transfer of the amount of my request of 45.000€ was sent to me on my account and having consulted my bank account very early, to my great surprise the transfer was successful. Here is his e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Gaba.pk brings you a wide range of beautiful rugs, carpets to liven up your home. Grab islamic prayer rugs and mats online in Pakistan. We offer beautiful and comfortable Islamic mats and carpets.So come to Gaba.pk and grab the best prayer mats in Pakistan.

    RispondiElimina
  11. Good job, this is really useful topic for me.

    Satta King 786

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy