Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo

lunedì, dicembre 23, 2019

Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo


Mamme lavoratrici: ma come fanno a fare tutto??
Quando mi fermo a riflettere sugli ultimi sei anni, su come è cambiata la mia vita. Fare la mamma è l'esperienza più bella e anche gratificante del mondo, ma porta con sé una dose di impegni e di attenzioni e cure da dedicare al proprio piccolo davvero notevole. 
Essere una mamma lavoratrice poi è come scegliere di affrontare una serie di sfide continue e sempre diverse, vivendo con il terrore costante di dimenticare qualcosa, o di non riuscire a fare tutto.
E devo ammettere che i nuovi impegni scolastici, ma anche sociali, che la prima elementare ha portato con sé, si vanno a sommare ad una vita lavorativa già parecchio intesa. 

Una buona organizzazione e l'integrazione di magnesio grazie a Magnesio Supremo sono i miei segreti
Il mio primo suggerimento, è quello di essere sempre organizzati e di dare delle priorità alla cose da fare e soprattutto di avere ben chiaro in mente che non è possibile fare tutto e subito, e di pianificare quindi i propri impegni a seconda dell'urgenza e dell'importanza che hanno.
Nonostante io abbia imparato ad essere organizzatissima, ci sono comunque periodi in cui la testa è stanca, la mente sempre in moto nella speranza di ricordare tutto, il che spesso rende difficile anche dormire, ci sono giorni in cui mi sento sopraffare dalla stanchezza, e lo stress si fa sentire parecchio.
Sono sicura che molte di voi combattono quotidianamente con questi sintomi, senza avere il tempo di fermarsi a respirare, prese da una corsa frenetica per riuscire ad incastrare tutto.
Qualche giorno di ferie per Natale non basterà a farci ricaricare le energie, perché tra organizzazione di pranzi e cene con i parenti, le ore passate in cucina, i compiti delle vacanze per la scuola, la maggior parte di noi ricomincerà più stanca di prima.
Ecco perché per contrastare la stanchezza ho preso l'abitudine di assumere il Magnesio Supremo.
Ogni mattina ne sciolgo un cucchiaino in un bicchiere d'acqua tiepida, aspetto che l'acqua torni trasparente, e lo assumo.

I benefici del magnesio
Il magnesio è un ottimo alleato per combattere stress, stanchezza e affaticamenti, è un coadiuvante energetico e un valido sostegno per un riposo migliore.
Inoltre le persone sportive come me troveranno ulteriore giovamento in quanto il magnesio sostiene il fisiologico funzionamento della muscolatura.
Il magnesio è un minerale presente in moltissimi alimenti, ma può capitare che il fabbisogno di magnesio da parte del nostro corpo non sia pienamente soddisfatto dalla nostra alimentazione; ecco perché in questi casi si può fornire al nostro corpo un supplemento grazie ad un integratore a base di magnesio, proprio come Magnesio Supremo, a cui mi sto affidando io nelle ultime settimane.
Se anche voi vi sentite stanche, affaticate, avete sbalzi d'umore, potreste offrire al vostro corpo una fonte di magnesio in più, al primo mattino proprio come me, oppure prima di andare a letto.

Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo
Come combatto stress e stanchezza grazie a Magnesio Supremo

8 commenti

  1. Love seeing your and your daughter together.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Valance with Extra Frill Sizes is available to buy online at homelinenfurnishing today. Providing bed sheets, king size bed sheets, fitted sheet according to the latest trends.

    RispondiElimina
  3. Fitted Fleece under-blanket are available to buy online at homelinenfurnishing today. Providing Fire Retardant Bedding, Fitted Fleece under-blanket, bedding according to the latest trends.

    RispondiElimina
  4. so nice daughter.
    https://somecooltees.blogspot.com/2016/11/making-seo-be-right-for-you-along-with.html?showComment=1579334390470#c3534056038420964295

    RispondiElimina
  5. ordina antidolorifici online. xanax, ossicodone, adderall, visita il sito alphachemicalstore.com o whatsapp +17205002894

    RispondiElimina
  6. I fight stress and tiredness by reading books and novels. it calms my mind as well. web design dubai I dont know if anyone finds this way weird but it works for me

    RispondiElimina
  7. Fight with stress get curcumin supplements for keep your blood cells and stomach clean!

    RispondiElimina
  8. WBBSE 10th Model Question Paper 2023 2023 now available on the official website, West Bengal Board all Ready Announced Madhyamik Pariksha (Secondary Examination), 2023 Public Examination Time Table 2023, Students can Download WBBSE 10th Previous Question Paper 2023 & Solved Question Paper 2023 which is help in your study, and support in getting more marks in public exam, West Bengal 10th Model Paper 2023 WBBSE Madhyamik Pariksha Model Question Paper 2023 2023 Blueprint 2023 Available Students you can Download in Pdf format form this web page below given links, so if you are also among those students who have Registered them self as a Regular or Private Student are Suggested to Download these West Bengal Board 10th Suggestions Paper 2023.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy