Le it-bag per la nuova stagione

mercoledì, ottobre 30, 2019



Pronte a tornare alla ribalta e sfoderare i nuovi look di stagione? Clima nuovo, vestiti nuovi. Il cambio di stagione probabilmente è il momento migliore per aggiornare il proprio guardaroba con capi tutti nuovi. Trovare gli indumenti adatti che vi tengano al caldo e proteggano dal freddo è importante, ma tenete conto che anche l’occhio vuole la sua parte. È bene ricordare che la moda non va mai in letargo, bisogna saper fondere comfort e glamour per superare con classe anche i mesi freddi dell’anno. In fondo è anche un’ottima scusa per noi donne per non sentirci in colpa in caso di shopping sfrenato. 

Prima di fiondarsi nei negozi però è utile sfogliare i magazine di moda per venire a capo delle tendenze del momento, magari stilare una wishlist dei capi e accessori che si vuole comprare ed evitare di cadere nella tentazione di comprare tutto. Ma non dimentichiamoci delle borse, l’oggetto del desiderio di ogni donna, le vere protagoniste in grado di regalare il tocco originale agli outfit come nessun altro accessorio. Vediamo insieme le it-bag per questo autunno/inverno 2019.

La passepartout
Versatile, comoda e chic. Probabilmente è l’unica borsa davvero senza tempo che tutte noi dovremmo avere. Discreta e facile da portare, può essere sfruttata sia di giorno per un look casual, che di sera per creare outfit eleganti. Prada propone il modello Deux, la borsa iconica della maison in pelle total back può essere sfoggiata a mano o con tracolla. Presenta due pratiche tasche con chiusura a zip e una comoda tasca interna contenitiva. Senza dubbio un must have. Scoprila su Stileo.it

Bucket bag
Ovvero la borsa a secchiello che non può mancare nell’armadio di ogni fashion victim che si rispetti. Non smette mai di piacere e torna questo autunno in tante vesti diverse. La sua forma ricorda quella di una semplice dust-bag, e nonostante le sue dimensioni è più capiente di quanto sembra. Caratterizzata da lacci in cima che arricciano i bordi superiori della borsa rendendola pratica e alla moda per look informali e non. 

Borsa shopping
Pensata per tutte le donne multitasking che amano avere tutto sotto controllo e vogliono portare con sé l’essenziale in ogni evenienza. Maxi e capiente, la nostra tote bag salvagente è la fantastica alleata della nostra frenetica routine, ideale per tutte le persone impegnate. Perfetta da sfoggiare durante le giornate piene tra una commissione e l’altra, tra l’altro non stona mai: può essere abbinata sia per look formali da ufficio che con quelli più casual da giorno. 

2 commenti

  1. Il modello della foto è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  2. Thank for the information
    If you wants to download youtube videos or any type of videos just pasted a URL in keepdownloading website.
    Keepdownloading

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy