Styling perfetto e capelli sempre voluminosi: ecco la mia routine

venerdì, luglio 19, 2019

Styling perfetto e capelli sempre voluminosi: ecco la mia routine

Negli anni ho oscillato più volte tra piega liscia e piega mossa, ma c'è poco da fare: per me i capelli mossi e voluminosi hanno tutto un altro fascino. Mi piacciono di più probabilmente anche perché si adattano meglio alla fisionomia del mio viso, insomma questo è il motivo per cui praticamente sempre mi vedete con una piega riccia o ondulata.
Per quanto mi piacerebbe andare sempre dal parrucchiere e avere capelli voluminosi, mossi e sempre perfetti ogni giorno, la realtà è molto lontana da questo sogno! Nella vita di una mamma lavoratrice non c'è molto tempo libero da spendere nei saloni di bellezza, ma testarda come sono non potevo certo rinunciare così ad avere una bella piega!
E' stato così che mi sono armata di santa pazienza, e ho iniziato a far pratica con l'arricciacapelli, strumento che in poco tempo è diventato il mio prezioso alleato per trasformare i miei capelli lisci in una meravigliosa chioma con onde perfetto. piega fai-da-te dopo piega-fai-da-te sono diventata una versa esperta e ho capito che a fare la differenza sono gli strumenti utilizzati, e devo dire che nel corso degli anni ne ho provati davvero tanti. Credo di aver trovato la soluzione perfetta per me da circa un paio d'anni, quando ho scoperto il mondo degli arricciacapelli automatici. Si tratta di arricciacapelli che fanno proprio tutto il lavoro per te, avvolgendo in maniera automatica le ciocche e dimezzando anche i tempi della piega!
Ne esistono moltissimi, su Habu trovate una lista completa dei migliori arricciacapelli automatici sul mercato, con descrizioni accurate e dettagliate delle loro caratteristiche e delle loro funzioni in modo da poter scegliere in maniera precisa quello che fa al caso vostro.
Gli arricciacapelli automatici si dividono in due categorie, a seconda del loro design e del modo in cui lavorano la ciocca: ci sono arricciacapelli automatici con un'estremità finale con due fori, all'interno dei quali viene aspirata e avvolta la ciocca, che una volta rilasciata ha una perfetta forma boccolosa, e poi ci sono quelli uguali per forma agli arricciacapelli normali, con la differenza che il tubo in ceramica che si riscalda, ruota su se stesso, facendo così avvolgere la ciocca in maniera automatica.
Dopo aver provato tutte e due le tipologie di arricciacapelli automatici ho optato per la seconda!
E così adesso sapete il mio segreto: la piega perfetta che mi vedere sfoggiare giorno dopo giorno non è il risultato di continui appuntamenti dal parrucchiere, ma il frutto di uno styling creato con lo strumento giusto! Per la mia esperienza l'arricciacapelli automatico è un prodotto molto facile e pratico da usare, adatto anche a chi non ha troppa esperienza in merito. Grazie alla sua rotazione automatica mi permette di realizzare la piega desiderata in tempi brevi, e naturalmente la possibilità di regolare manualmente la temperatura mi permette di evitare di stressare la mia chioma con un calore eccessivo. 
Styling perfetto e capelli sempre voluminosi: ecco la mia routine

22 commenti

  1. Wow you are so beautiful, carina...

    RispondiElimina
  2. This is the perfect color lipstick on you!

    xx Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  3. Buy lawn collection 2019 Online for Women's at best prices available at Motifz. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  4. Buy linen collection Online for Women's at best prices available at Motifz. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  5. Get more traffic for your website and Blog through the best Backlinks’ Database which offers by Being4u the Tech Rider. Checkout the website below.
    Free Directory
    Being4u
    What is SEO
    Directory Submission List
    List Of Profile Creation Sites
    Search Engine Submission Site

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing tips. Images oy styling are too gorgeous.
    Romantic Shayari
    Love Status in Hindi

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Gaba.pk offers not only the greatest collection of rugs and mats in Pakistan but also a wide variety of home accessories. Gaba has the greatest collection of table runners online in Pakistan. Bring your house together with our amazing table runner designs.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Grab amazing high quality and top branded jeans and trousers for men from Enem Mall today. With Enem Mall you can easily get the best luxury Men trousers designs 2022 with ease.

    RispondiElimina
  11. This is a great web site. Good sparkling user interface and very informative blogs. also see Sad Shayari & Love Shayari

    RispondiElimina
  12. Love it, it's definitely important to know how to do this properly and efficiently, clients LOVE these.

    RispondiElimina
  13. i have never found such an informative post thanks for sharing it. Check https://www.atonline.pk/

    RispondiElimina
  14. Just masterpiece, I became your fan after watching your outfit :) Check Out

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy