Degustabox: è arrivata la box di luglio

sabato, luglio 20, 2019



Durante le vacanze estive più che mai, la Degustabox è pronta ad accompagnarci a tavola con tanta allegria,, facendoci provare tanti prodotti inediti e sorprendenti, da gustare in un momento di relax al sole o da condividere con gli amici!

Ecco tutte le novità contenute nella box di luglio:

Golia Frutta C, la caramella ripiena di succo di frutta con vitamina C amplia la sua famiglia: oltre alla versione classica, prova Golia frutta C ginger Lime.

Prova in anteprima la nuova ricetta del tonno Altomar in olio di oliva extravergine BIO: bontà e rispetto della natura in perfetta armonia.

Limmi Sweet & Sour: il dolce del fruttosio incontra l'aspro del limone dando vita al succo di limone dolce, ideale per preparare ricette golose e creative come granite, cocktail, bevande.

La Pasta di Semola di Grano Duro al Pistacchio di Gusto Etna è trafilata a bronzo e realizzata artigianalmente a lenta essiccazione, prova il suo sapore unico.

Le Linfe di Vitasnella sono le nuove acque funzionali da 500 ml che uniscono la leggerezza dell'acqua Vitasnella alle virtù depurative e disintossicanti dei migliori ingredienti che la natura può offrire.

Il Cocco Essiccato al naturale e senza zuccheri aggiunti di Semplicemente Frutta è lo snack ideale per fare il pieno di gusto e freschezza.

IPA significa india Pale ale, ma la nuova Ceres non è indiana. Equilibrata e moderna, dal gusto intenso lascia sul palato una piacevole sensazione di freschezza.

Aggiungi uno shot di piacere al tuo benessere quotidiano: in pratiche bustine monodose, gli Shot Mel Madre rappresentano un sorso di benessere da portare sempre con sé.

Il pesto Peperoni e Anacardi di le Conserve della Nonna è un condimento originale e dal sapore deciso, con una piacevole nota croccante.

Scorze di limone, acqua, zucchero, alcool e.. tutto il sole e la brezza marina che la penisola sorrentina può regalare. Limoncetta di Sorrento è un liquore 100% naturale.

Scopri il piacere genuino di TUC Sfoglie: una ricetta ispirata alla semplicità del pane, pochi ingredienti naturali, delicatamente cotte al forno e irresistibilmente croccanti.

Il Misto Aperitivo Vitamore, con solo lo 0,25% di sale è una combinazione unica di sapori: noci di macadamia, arachidi, mandorle e anacardi, tutti tostati e solo leggermente salati, per esaltare il gusto unico della migliore qualità di frutta secca.

11 commenti

  1. You got some cool food to try out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. prima o poi mi deciderò a provarla almeno una volta la degusta box

    RispondiElimina
  3. Ideal bird netting services Bhugaon, Bavdhan,Baner

    ideal Pest Control, Warje - Malwadi Karve Nagar, Kothrud, Pune, Maharashtra 411052
    095958 43699 https://g.co/kgs/wzUovz

    RispondiElimina
  4. Ideal bird netting services Bhugaon, Bavdhan,Baner

    ideal Pest Control, Warje - Malwadi Karve Nagar, Kothrud, Pune, Maharashtra 411052
    095958 43699 https://g.co/kgs/wzUovz

    RispondiElimina
  5. Look at the food you missed. I have to go to the supermarket to make a meal box: v review sách

    RispondiElimina
  6. <Ottima Idea! La proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  7. Hi there,

    Thank you so much for posting this kind of content, your content delivery is awesome, would like to bookmark your site on my browser for reading your new posts. Keep posting these kind of posts.

    Also, visit blog posted by John Brown.

    Visit Now hptechnicalsupportphonenumber

    RispondiElimina
  8. Buy linen collection Online for Women's at best prices available at Motifz. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  9. This is really a great stuff for sharing. Keep it up .Thanks for sharing.
    gmail sign up
    hotmail email login

    RispondiElimina
  10. i want to share some ideas. open the site to view my korean picnic blog. hope you like it.

    일산오피【bamclick1。com】◈밤클릭◈ ⟐일산마사지⟐일산안마⟐일산유흥⟐일산휴게텔⟐일산풀싸롱⟐일산키스방⟐일산건마⟐일산리얼돌⟐일산출장안마⟐일산룸싸롱⟐일산OP

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy