Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form

venerdì, luglio 19, 2019

Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form


Le vacanze estive sono arrivate, e con esse la tanto temuta prova costume. Quest'anno ho deciso di combattere il nemico numero uno di noi donne, la cellulite, su più fronti, con una sana e corretta alimentazione, bevendo moltissima acqua, facendo molto sport e combattendola con i prodotti giusti, ho deciso di provare un set di prodotti di The Unique Form.
Il punto di forza dei prodotti The Unique Form sono le formulazioni a base di prodotti naturali, ideale per chi ha uno stile di vita 100% green, o per chi ha la pelle sensibile o reattiva ad alcune sostanze.
The Unique Form propone prodotti sia per il trattamento del viso che del corpo, sia combinazioni in pratici e comodi set.
Per un'azione d'urto prima della prova costume sto utilizzando il Trattamento Corpo Rimodellante/Drenante Localizzato Addome e Fianchi, che è composto da: la Crema Cellulite Effetto Termico, la Crema Corpo Drenacomplex, il Fango Trattamento Cellulite; tre prodotti cosmetici vegani realizzati con ingredienti biologici.
La Crema Cellulite Effetto Termico, è una crema ad effetto riscaldante studiata per il trattamento della cellulite e dell'adipe localizzato su cosce, fianchi, pancia e glutei. 
La Crema Corpo Drenacomplex con attivi naturali vegetali ad azione drenante. La sua formula si basa sull'associazione di elementi come i Sali Marini del Mar Morto, la Caffeina, gli Estratti di Zenzero e Tè Verde che oltre a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorano il microcircolo cutaneo.
Il Fango Trattamento Cellulite ha una consistenza soffice e cremosa ed è ricco di ingredienti funzionali coadiuvanti nel trattamento cosmetico dell'inestetismo della cellulite.

La cellulite è un inestetismo della pelle che ci tormenta, che non ci consente di star bene con noi stesse, spesso diventa un vero e proprio limite per noi donne, un punto debole che tende a farci nascondere anziché essere serene e sicure di noi stesse e del nostro corpo. Proprio per questo sono molto felice di aver fatto grazie al trattamento Corpo Rimodellante/Drenate Localizzato Addome e Fianchi di The Unique Form, un grande passo avanti verso un rapporto positivo con il mio corpo.

Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form
Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form
Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form
Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form
Pronta all'estate con gambe in forma con The Unique Form

14 commenti

  1. diciamo che una buona dieta, idratazione e sport fanno bene tutto l'anno non solo in estate ma è anche vero che le creme non fanno miracoli ma aiutano molto:D, sicuramente questa crema è da provare!!!

    RispondiElimina
  2. Thanks For Sharing is nice Post.
    https://phoenixbinarysystem.com/

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing such a great YTD Video Downloader Crack product with us. This surely helps me in my work.Thanks a lot

    RispondiElimina
  4. Buy lawn collection 2019 Online for Women's at best prices available at Motifz. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  5. Buy linen collection Online for Women's at best prices available at Motifz. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  6. It read your article every thing is clear , Thanks for sharing.

    office.com/setup , mcafee.com/activate , mcafee.com/activate



    RispondiElimina
  7. graysonmichael79maggio 28, 2020 11:14 AM

    I am very glad after reading your amazing article , thansk for sharing .

    contently.com
    mix.com
    medium.com

    RispondiElimina
  8. Thanks for sharing this amazing Article. Vist Now Lampedusa

    RispondiElimina
  9. www norton.com/setup - Sign in to manage, renew, download or setup

    your Norton. 1. Visit norton.com/setup. 2. Enter a new product key and 3. Install

    Norton.norton.com/setup/
    setup-norton

    RispondiElimina
  10. Hello, there. I know this is off-topic, but I was wondering which blog platform are you using for this site? I’m getting fed up of WordPress because I’ve had problems with hackers and I’m looking at options for another platform. I would be fantastic if you could point me in the direction of a good platform.
    fubo.tv/connect

    RispondiElimina
  11. Wisdom Pharma offers fungal skin infection solutions. So, buy from Wisdom Pharma and get high quality fungal infection Creams online. Wisdom Pharma brings the best creams for fungal infections in Pakistan.

    RispondiElimina
  12. Gaba.pk offers not only the greatest collection of rugs and mats in Pakistan but also a wide variety of home accessories. Gaba has the greatest collection of table runners online in Pakistan. Bring your house together with our amazing table runner designs.

    RispondiElimina
  13. This is a great idea, it will definitely be shared widely, thanks for sharing it with us

    RispondiElimina
  14. Thanks to reading this article, I have gained new knowledge, thank you very much

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy