Look Total denim da bambina di Little Marc Jacobs

martedì, giugno 04, 2019


Total denim: un look per bambine all'ultima moda

Tra le tendenze moda 2019 ritroviamo il total denim, un trend evergreen che difficilmente abbandona lo street style. Indossare un look tutto in jeans è una tendenza di questa primavera estate e così oggi Camilla vi mostra il suo look total denim da bambina.

Il jeans è sempre un buon investimento, perché se c'è una certezza nel mondo della moda, è che il denim, meglio ancora se total denim, è sempre cool. E visto che la moda dei più piccoli segue i fashion diktat del mondo degli adulti, questo vale anche per i mini look delle nostre bambine. Quindi perché no? Insieme a Camilla abbiamo cercato un nuovo capo in jeans da aggiungere al suo guardaroba e.. ne abbiamo trovati addirittura due.
Sono sicura che il look di jeans da bambina che vi mostriamo oggi vi piacerà moltissimo: sia io che Camilla ce ne siamo subito innamorate; lei specialmente, che non vuole più toglierlo!

Moda bambina: look total denim di Little Marc Jacobs trovarti su Nickis.com

Il look total denim da bambina che indossa Camilla l'abbiamo trovato su Nickis.com, un vero riferimento in fatto di moda bambini, con tanti brand di alto livello a prezzi competitivi. Si tratta di una giacca e di un pantalone di jeans resi unici con dei bottoni a forma di margherite dal brand Little Marc Jacobs. Le stesse applicazioni a forma di margherita sono presenti sulle sneakers, la borsa invece a forma di cuore fucsia, aggiunge un tocco romantico e vezzoso.

Look total denim da bambina: quando indossarlo

Il risultato è un look total denim da bambina sicuramente comodo e pratico, ma con un twist in più che lo rende cool e particolarmente alla moda. Questo look total denim da bambina realizzato da Little Marc Jacobs è l'ideale per affrontare una giornata spensierata tra giochi e divertimento, senza però passare inosservata.


Camilla was wearing:

6 commenti

  1. Lo ammetto sto ancora decidendo se essere più gelosa del tuo guardaroba o di quello di Camilla!!!

    RispondiElimina
  2. too cute.

    http://www.amysfashionblog.com/fashion

    RispondiElimina
  3. Hey! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us useful information to work on. You have done a marvellous job!
    SEO for website in Singapore

    RispondiElimina
  4. Hey! I just stumbled into your blog and I'm really like it so far! We are a group of volunteers, and we've just launched a new initiative within the same online community krunker. Your blog post served as a great resource for us. What a fantastic job you've done!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy