Come personalizzare un diamante

martedì, febbraio 05, 2019



Il diamante rappresenta un regalo davvero speciale, per questo bisognerebbe sceglierne uno di buona qualità e certificato come quelli del punto vendita di diamanti a Roma presso Diamanti Anversa.
I diamanti di Diamanti Anversa sono di alta qualità in quanto le pietre grezze vengono ottimizzate nelle loro proporzioni per renderle luminose.
Ma molte sono le forme in cui può essere presentato un diamante. Vediamole in questo articolo.

Solitario
L'anello solitario è solitamente usato per una promessa o per una proposta di fidanzamento. Ma qualunque sia il suo scopo, esso può essere personalizzato su qualsiasi tipo di montatura.
La personalizzazione del solitario può arrivare fin nei minimi dettagli come una piccola incisione che riporta una data importante o il nome della persona amata.

Anelli
In quanto ad anelli, i modelli principali sono:
Trilogy, caratterizzato dalla presenza di tre pietre che possono avere la stessa grandezza o non averla. Ognuna delle tre pietre ha un significato ben preciso: passato, presente e futuro. In genere si regala per la nascita di un figlio perché è emblema del legame tra madre, padre e figlio.
Eternity, detto anche fedina a giro. Questo è l'anello simbolo del legame tra due persone. Il suo nome deriva dalla fiducia che due persone ripongono l'una nell'altra.
Veretta o riviera, anello con 5 o con 7 diamanti molto versatile. Pur essendo un tipo di fede classica, si rivela adatta a donne giovani.
Anello con pietra preziosa e diamanti, generalmente si presenta con una pietra preziosa come un rubino, uno zaffiro o uno smeraldo circondato da una corona di piccoli diamanti.

Bracciali
Sia con diamanti e rubini che con diamanti, il bracciale tennis resta il più gettonato. Prima di avere questo nome era conosciuto come eternity bracelet.
La sua chiusura a scomparsa lo rende un bracciale senza inizio e senza fine, diventando simbolo dell'amore eterno. Ma come mai ha cambiato nome?
Nel 1987, durante una partita degli Open di tennis, la tennista Chris Evert perse il suo bracciale di diamanti mentre giocava. Chiese l'interruzione della partita per poter recuperare i diamanti caduti mentre era in diretta tv.

Collane
Anche in fatto di collane vi è ampia scelta. In genere è il punto luce la collana più diffusa in quanto classica e raffinata che mette in risalto solo il diamante che illumina viso e collo.
Il girocollo invece è una collana con un filo di oro rosa o bianco con un solo diamante.
Un altro modello molto classico è la collana con croce di diamanti, elegante e raffinata che si presta ad essere abbinata a numerosi stili.
Abbiamo infine il collier, un gioiello che impreziosisce il collo con diamanti e altre pietre preziose.

Orecchini
Gli orecchini con diamante più acquistati sono quelli con punto luce. Il taglio è brillante ed è incastonato su oro bianco, giallo o rosa. Proprio per la sua semplicità è adatto sia ad adulti che a bambini.
Vi sono poi i pendenti con diamanti che possono essere realizzati con materiali diversi e vi si possono aggiungere anche smeraldi, rubini o zaffiri.
Da non dimenticare i classici orecchini con perle e diamanti che non tramontano mai. Le perle, per essere di valore, non devono presentare impurità.

7 commenti

  1. Very attractive blog. A lot of blogs I see these days don't really provide anything that I'm interested in, but I'm most definitely interested in this one. Just thought that I would post and let you know.
    Luxury Hotels

    RispondiElimina
  2. Beautiful diamonds.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. What an interesting post! Classic diamond earrings never go out of style!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non ho mai creduto che un uomo possa guadagnare più di $ 600 a $ 800 al giorno su Internet. Ma 3 mesi prima ho ricevuto un sito web online che offre lavoro online a casa. è incredibile Non ti costringo a lavorare su questo sito, ma almeno dovresti visitarlo una volta.

    Per maggiori dettagli,

    controlla questo link .....=====>>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m™

    RispondiElimina
  5. The new study by Dedert focused on teenagers who researchers classified as "hypertexters," meaning they send more than 3,600 text messages a month. That's 120 texts per day, 12 every hour, or one every five minutes.

    RispondiElimina



  6. Excellent Blog! I would like to thank for the efforts you have made in writing this post. I am hoping the same best work from you in the future as well.
    I wanted to thank you for this websites! Thanks for sharing. Great websites!

    https://happychick.one
    happychick pc



    RispondiElimina
  7. Would love to see more of these in the future. Keep up the good work!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy