Zumba master class con Beto Perez

martedì, gennaio 15, 2019



Zumba master class a Roma: la mia esperienza
It's not a workout, it's a party!!! Questo è lo slogan di Zumba, e devo dire che dopo la mia esperienza alla master class di domenica mi è davvero chiaro il perché.
Insieme al team di The Fashion Mob ho avuto l'opportunità di partecipare ad una master class di Zumba con il guru colombiano del fitness in persona, Beto Perez.
Beto è una persona davvero solare ed ha dato vita ad un universo in cui training e divertimento si incontrano e si fondono. La master class è stata davvero coinvolgente e una coreografia dopo l'altra siamo entrate in pieno feeling con la musica e con la vera essenza di Zumba, trascorrendo un pomeriggio appagante e meraviglioso che difficilmente dimenticheremo. 

Zumba Fitness: in cosa consiste questa disciplina?
Lo Zumba fitness è un allenamento aerobico in cui ci si muove a tempo di musica latina. Divertimento, allegria, energia positiva sono gli ingredienti di un cocktail esplosivo che permette di tonificare i muscoli e bruciare moltissime calorie facendo il pienone di buonumore.
Lo Zumba Fitness fonde i passi di salsa, merengue, flamenco e reggaeton, alternando sessioni di ritmi lenti a sessioni di ritmi veloci: al cambio di ritmo musicale segue il cambio di ritmo cardiaco.

Come è nato lo Zumba Fitness?
Un giorno Beto Perez arrivò nella palestra dove teneva lezioni di fitness dimenticando a casa le sue cassette di musica aerobica, così decise di proporre una lezione alternativa, accompagnata da musiche latine. Quella combinazione improvvisata fu un vero successo e da quel momento Beto diede vita allo Zumba Fitness, spostandosi a Miami per proporre la sua invenzione.

11 commenti

  1. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che era in media 101 € ma vedo come funziona adesso. Sento tanta libertà e felice di essere il mio capo ...

    Ecco cosa faccio.....=========>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m

    RispondiElimina
  2. Zumba is so much fun.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Non sono mai andato alla lezione di ZUMBA, ma sentirti presentare mi sembra interessante

    RispondiElimina
  4. L'indirizzo offre suonerie telefoniche gratuite: sms töne

    RispondiElimina
  5. Popolnoma brezplačen naslov zvonjenja na https://yotonos.com. tiktok, whatsapp, ljubezen ...

    RispondiElimina
  6. FIFA 22 PC Crack
    FIFA 22 Crack is an excellent football game series that offers a legendary experience of the emotions & skills of football players.
    https://usmanapp.com/fifa-22-crack-cpy-torrent-2022/

    RispondiElimina
  7. FIFA 22 Crack is an excellent football game series that offers a legendary experience of the emotions and skills of football players. The latest version of the launch with a brand new attack system, tricks, and style to truly test physical players. This game is powered by frostbite technology and registered as the industry’s premier engine. It will bring players to the new world of football, delivering real-life players and actions.

    RispondiElimina
  8. there is a very special photo editing application to add beauty to the human body is wombo ai mod apk everyone please click to learn it

    RispondiElimina
  9. If you do not know how to entertain yourself with any game, descargar gta 5 mobile will be the perfect choice for you.

    RispondiElimina
  10. Ho provato anche Zumba una volta, ma solo grazie alla mia ragazza. Onestamente ci ho riso sopra prima, ma è molto stancante, cosa che non avrei mai pensato. Probabilmente sto invecchiando. 😂

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy