"C’è vita, in un libro. La tua"

giovedì, dicembre 06, 2018


Ultimamente mi sto impegnando a ritagliare un po' di spazio nella mia vita per le cose che amo da sempre. Troppo spesso infatti sono sono preda della frenetica routine e dimentico di dedicare del tempo alle mie attività preferite. Una cosa che amo fare ad esempio è leggere un libro sul divano, con un buon bicchiere di vino. Devo ammettere che era tanto che non dedicavo un po' di tempo alla lettura, fin quando l'altro giorno sono venuta a sapere della bellissima iniziativa di Mondadori Store "C'è vita, in un libro. La tua". Si tratta di una campagna per la promozione del libro iniziata il 15 Novembre, che ha l'obiettivo di valorizzare l'esperienza della lettura attraverso i lettori stessi, che diventano i veri promotori della campagna.
I protagonisti di "C'è vita, in un libro. La tua" si raccontano, descrivono le proprie sensazioni e i libri che li hanno emozionati. In questo modo quello di Mondadori Store diventa un messaggio di interesse sociale: un invito alla lettura, perché crediamo che più lettori possano rendere una società più solida, indirizzata allo sviluppo e al cambiamento» come afferma il direttore marketing di Mondatori Retail, Francesco Riganti.
L'artista Mr. SaveTheWall ha incontrato nel Mondadori Megastore di Milano cento persone, che hanno portato con sé il proprio libro preferito. La storia e le profonde emozioni suscitate dalla lettura raccontate da ognuno dei partecipanti sono state immortalate fotograficamente e registrate in un video  dall'artista.
Sul sito dedicato al progetto www.condividiunlibro.it trovate tutte le testimonianze.
Questa campagna di grande autenticità continua a coinvolgere persone: chiunque desideri raccontare il suo libro del cuore e condividere quindi cioè che esso ha significato per lui, può diventare parte del progetto senza alcuna iscrizione, ma semplicemente utilizzando l'hashtag #condividiunlibro.
I 5 migliori scatti in cui sono presenti sia la persona che il libro parteciperanno ad un concorso e Mr SaveTheWall li premierà con 5 buoni da 100 euro da spendere in libri.

#condividiunlibro #mondadoristore #ad

5 commenti

  1. Very beautiful your red dress!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. effettivamente si, ci sono libri che aiutano in momenti precisi e quello della foto è un gran bel libro e tutto sommato dovremmo pure noi prenderci 10 minuti al giorno per noi stessi...ps l'abito è bellissimo

    RispondiElimina
  3. Your Christmas tree is beautiful

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. We are web development company in Toronto more. ... provides top quality web development services in Toronto and Canada. ... ios development company in Toronto, Mobile App Development Services in Canada. Thanks you for very nice its sharing

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy