Meno 49 giorni a Natale

martedì, novembre 06, 2018

Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo



Mancano 49 giorni a Natale, ed io mi ritrovo già a fare il conto alla rovescia.
Io che il Natale l'ho sempre reputato chiassoso e caotico, invadente e per tanti motivi vizioso, mi ritrovo a contare i giorni che mi separano da questa festa.
E sì, negli ultimi anni anche io mi sono re-innamorata del Natale, ho riscoperto la sua bellezza attraverso gli occhi di mia figlia. Del resto il Natale è dei bambini: tutto ha un nuovo sapore, e profuma d'incanto, dal loro punto di vista.
Insieme a Camilla ho riscoperto la bellezza delle tradizioni legate a questo periodo.
Fare l'albero è diventato un momento speciale, addobbarlo insieme ci mette allegria, diventa quasi un momento di gioco ed è un'attività bellissima da fare insieme: scegliere le palline e gli addobbi, attaccarli insieme crea complicità e da vita ad una meravigliosa decorazione che farà da cornice alle nostre feste invernali, riempiendole di luce e di colore.
Perfino la caccia al regalo è diventata un piacere: mi piace girare nei negozi di giocattoli e passeggiare tra gli scaffali cercando i suoi personaggi preferiti; curiosare tra i giochi creativi immaginando quale scatenerebbe di più il suo entusiasmo; scovare in rete doni particolari e ricercati che possano stupirla.
La ricerca non è più forsennata, e non è un "dovere" da rimandare il più possibile. Vi dirò di più, non solo non mi riduco all'ultimo minuto, ma inizio a cercare i regali di Natale con largo anticipo. Proprio in questi giorni ad esempio ho trovato delle idee carine da mettere sotto l'albero.
L'e-commerce Troppotogo è il sito giusto se hai deciso di lasciarti i soliti regali alle spalle e se sei alla ricerca di qualcosa di unico e sorprendente. Tanti articoli fuori dal comune, tantissime proposte divertenti, fantasiose, e a volte anche bizzarre; sul tutto suddiviso per categoria: cucina, viaggi, tecnologia, e molto altro.
Ad un primo sguardo ho già trovato tre idee carine e divertenti ad un ottimo prezzo. Camilla adora le tazze per la prima colazione, le piace cambiarle spesso per iniziare ogni giornata in maniera differente: la tazza Holly in rosa con ciglia dorate effetto cerbiatto è un'amica dolcissima con cui dividere il risveglio.
Accessorio fantastico per qualsiasi festa, ma anche un asso nella manica per organizzare un pomeriggio diverso a casa insieme a delle amichette, la macchina per lo zucchero filato è un successo garantito.
Attratta magneticamente da tutto ciò che luccica, e golosa come ogni bambina sa essere, sono sicura che Camilla sarà rapita dal luccichio per bevande: basta un solo cucchiaino per regalare un gusto speciale (io l'ho scelto al lampone) alle bevande, oltre che un colore rosato e degli inaspettati giochi di luce, per la gioia degli occhi e del palato.
Ok, lo ammetto, durante la ricerca per lei.. ho dato un piccolo sguardo anche tra i regali personalizzati.. ci sono dei gadget così carini.. come si fa a resistere?
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy