Quando i bimbi voglio vestire come i grandi

venerdì, novembre 09, 2018


Camilla è in una fase di crescita in cui desidera affermare la sua personalità e i suoi gusti, anche e soprattutto attraverso la scelta dell'abbigliamento. Durante la settimana, tra scuola, piscina, danza e pomeriggi al parco non può sbizzarrirsi molto, e spesso vincono capi comodi e pratici. E per questo che invece, quando arriva il week end la lascio totalmente libera di scegliere cosa indossare, e come abbinare i capi tra loro. Camilla adora scegliere i suoi look preferiti e scegliere outfit speciali da indossare durante il fine settimana.

Naturalmente Camilla prende costantemente come esempio me, il mio gusto nel vestire e i capi che indosso quotidianamente, tende a trarre ispirazione dal mio armadio e dai miei look.
Guardate ad esempio questo look firmato Brums che ha scelto di indossare domenica scorsa per un branch in famiglia, e poi per la festa di una sua amichetta: gonna a pois, camicia con le ruches e ecopelliccia rosa. Rivedo molto di me nelle sue scelte, voi che ne dite?


Camilla was wearing:
Brums total look
Mayoral shoes

1 commento

  1. Your daughters teddy bear coat is too cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy