Creme Emozionali Flower’s Week: tante quanti i fiori

venerdì, novembre 23, 2018



Nell’immaginario collettivo, i fiori sono associati a messaggi o a simboli molto complessi. Alcuni di loro sono un ingrediente prezioso in campo erboristico. Altri ancora, in particolare quelli silvestri, vengono utilizzati nella floriterapia per combattere degli stati emotivi negativi.
Con le Creme Emozionali Flower’s Week, i fiori e le loro proprietà potranno essere usati per nutrire la pelle del viso, delle mani e del corpo.

Creme Emozionali Flower’s Week: come nasce la cura emotiva
Tra gli ingredienti principali delle Creme Emozionali troviamo i Fiori di Bach. Questi rimedi, che fanno parte della medicina alternativa, furono scoperti dal medico gallese Edward Bach nei primi anni del ‘900.
Secondo il medico, alcuni fiori di campo, opportunamente raccolti e trattati, curavano altrettanti stati d’animo dell’essere umano. Se questi stati d’animo non sono ben equilibrati, si ha una manifestazione fisica, attraverso la malattia, del disagio psicologico.
Per fare un esempio del funzionamento dei Fiori di Bach potremmo pensare ad uno dei 12 fiori guaritori (il medico classificò un totale di 38 fiori divisi in: guaritori, aiuti e assistenti): Agrimony. L’assunzione del tonico preparato a partire da questo fiore giallo si rivela prezioso per coloro che nascondono i propri tormenti interiori dietro a una maschera di cortesia.
Ma l’essere umano non prova una sola emozione alla volta, per questo motivo esistono dei preparati contenenti più fiori insieme.

Creme Emozionali Flower’s Week: viso
Il viso è il nostro biglietto da visita così come lo sono le emozioni che gli facciamo indossare. Prendersi cura di questa parte del corpo è importante per il nostro benessere fisico e psicologico. Le Creme Emozionali Flower’s Week sono parte di un pacchetto di 7 creme, una per ogni giorno della settima. E non è certo un caso questa scelta perché ogni giorno ci carica di determinate emozioni. Un lunedì di intenso lavoro (e quindi stressante) non potrà mai essere paragonabile a una domenica passata al mare in pieno relax.
Per questo ogni vasetto contiene al suo interno il giusto mix di Fiori di Bach, perché ognuno di noi merita di riavere il giusto equilibrio emozionale.

Creme Emozionali Flower’s Week: corpo
Le Creme Emozionali per il corpo sono studiate per essere indossate sia da un uomo che da una donna. All’interno del vasetto sono sapientemente mixati 8 diversi fiori silvestri amalgamati con l’Acqua Termale di Viterbo con le sue proprietà benefiche per la pelle. Quale è il momento migliore per utilizzare queste creme? Sotto la doccia perché la pelle è più reattiva e il calore residuo sprigionerà con più forza l’aroma floreale.

Creme Emozionali Flower’s Week: mani
Se il viso è il nostro biglietto da visita, non bisogna certo dimenticare che anche le mani lo sono. Immaginate di stringere una mano ruvida e dura. Le Creme Emozionali per mani renderanno le vostre mani lisce come seta grazie all’Acqua Termale di Viterbo e ai Fiori di Bach.
L’ideale sarebbe di spalmare e massaggiare la crema fino a completo assorbimento ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto, senza però trascurare le unghie che necessitano anche loro di cure per essere belle e sane.

4 commenti

  1. beautiful flower.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. I ran across this type of large amount of fascinating stuff in your online journal particularly its discourse. From the huge levels of remarks in your articles, I figure I am not in the slightest alone having all the pleasure here! keep doing awesome…
    singapore social media agency

    RispondiElimina
  3. Buy Zhewitra 10mg Online Vardenafil is related closely to Sildenafil and Tadalafil. However, comparatively it has a short effective time and gives less instance to failure. People who have tried Zhewitra 10 mg have almost always pointed out that on the very first attempt Zhewitra 10mg worked for them, unlike other erectile dysfunction drugs.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy