BeGood, beauty never ends

venerdì, ottobre 05, 2018




Sono un'amante del culto del proprio corpo, amo prendermene cura e dedicarmi ad esso a 360 gradi, tramite un corretto regime alimentare e soprattutto dedicando quasi quotidianamente del tempo all'attività fisica.
Lo sport è una delle prime abitudini da seguire per migliorare il proprio aspetto fisico, ma richiede costanza, determinazione e soprattutto molto tempo.
Per chi ha una vita piena di impegni, con ritmi frenetici, spesso è molto difficile dedicare all'attività fisica il giusto tempo e spesso modellare il proprio corpo diventa un'attività lunghissima.
Sarebbe fantastico poter continuare a definire la propria silhouette anche fuori dalla palestra, in ogni momento della giornata. Proprio con questo obiettivo, dall'unione tra design, stile e manifattura italiani con l'ingegneria svizzera applicata in campo tessile, nasce BeGood.
I capi BeGood possono essere definiti prodotti cosmeto-tessili: prodotti attenti alla bellezza e al benessere, tutti da indossare. Capi pratici, funzionali che apportano un beneficio al nostro corpo e vanno a completare il percorso ottenuto con uno stile di vita sano.

Come fanno i capi BeGood a migliorare la nostra figura? Grazie al materiale di cui sono comporti: la Dermofibra Cosmetics, un tessuto prodotto e brevettato da HumanWellness, che contiene cristalli organici di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di ultima generazione con Aloe Vera, Vitamina A ed E e caffeina. Questo tessuto innovativo è in grado di agire sulla silhouette in modo combinato su più fronti. I cristalli organici di zinco, magnesio, silicio e titanio riflettono il naturale calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso con un conseguente effetto snellente e modellante, che andrà a ridurre il giro cosce, vita e fianchi. Le microsfere contenute nel tessuto rilasciano i principi attivi salutari presenti al loro interno, nutrendo e idratando la pelle, rendendola più elastica e riducendo gli inestetismi della cellulite.

Il capi BeGood sono pensati per essere indossati durante l'attività fisica, ma anche durante la giornata: sul sito trovate tantissime proposte tra cui scegliere quella più adatta a voi. Io ho scelto una maglietta bianca con manica a tre quarti, da abbinare con leggings neri per la palestra o con jeggings sa indossare nel tempo libero.

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy