ORA inizia la rivoluzione della skincare

martedì, agosto 28, 2018

ORA inizia la rivoluzione della skincare

Nel corso nella nostra vita andiamo incontro a momenti e situazioni molto differenti, che la nostra pelle affronta al nostro fianco. Periodi in cui mangiamo e ci idratiamo in modo differente, fasi in cui ci godiamo il meritato relax ed altre in cui siamo eccessivamente sotto pressione, magari passiamo determinati momenti in città sovraffollate e caotiche, e altri in luoghi più calmi e tranquilli.
La nostra pelle risente di tutti questi fattori e dei loro cambiamenti, quindi in ogni fase della nostra vita e a seconda delle diverse circostanze avrà delle esigenze diverse. Per dare risposta ad ogni bisogno della nostra pelle dalla ricerca e sviluppo Hanorah (marchio 100% italiano che dal 1956 si occupa di cosmesi avanzata) nasce ORA, un sistema in continua evoluzione.
ORA è un sistema fai da te, caratteristica che lo rende in grado di cambiare a seconda delle diverse esigenze della pelle, nei diversi momenti della giornata, della vita, e con diverse esigenze di trattamento.
Con il sistema ORA ogni donna può creare il proprio latte detergente, il proprio tonico, il proprio siero e la propria crema trattamento su misura.
Crearli è semplicissimo grazie ad una Crema Base e un Tonico Base da miscelare con 9 diversi Attivatori.
I nove attivatori si dividono in tre sottogruppi in base all'esigenza principale della pelle: anti-age, anti-pollution e Uniformante.
Aggiungendo a Crema Base e Tonico Base una goccia di un Attivatore o un mix, abbiamo a portata di mano tutte le soluzioni possibili per la nostra pelle.
Io ho scelto di provare il kit Anti-age che comprende questi tre Attivatori:
-ORA SEI NUOVA: attivatore a base di acido ialuronico: è quello di cui hai bisogno se la tua pelle è stanca e affaticata, in quanto oltre aleggiare le piccole rughe e ad attenuare i gonfiori, la leviga e la idrata.
-ORA SPLENDI: il Tripeptide distende, rassoda e ridensifica la pelle, donandole nuova luce. E' l'attivatore ideale in quei periodi in cui il troppo lavoro e il poco sonno danno al nostro viso colorito spento e lineamenti tirati.
-ORA VAI LISCIA: Per le sue proprietà nutrienti e antiossidanti, l'argan è considerato da secoli il segreto della giovinezza. L'estratto di Argan regala elasticità e compattezza alla pelle rendendo il viso visibilmente levigato e radioso.
Sono davvero entusiasta della filosofia di skincare proposta da ORA e non vedo l'ora di testarne i benefici sul lungo periodo!

#Hanora #advertising
ORA inizia la rivoluzione della skincare
ORA inizia la rivoluzione della skincare
ORA inizia la rivoluzione della skincare

15 commenti

  1. Thanks for sharing as I never heard before about this!
    xx Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. effettivamente al termine delle vacanze la pelle merita qualche coccola in più, anche per prolungare gli effetti benefici dell'abbronzatura e della bella stagione

    RispondiElimina
  3. Sounds like an interesting skincare line.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Webroot is a protection software solution that communicates with the cloud avoiding the hassle to manage the signature updates to deploy. Webroot safe keycode activation for office Setup Visit office.com/setup

    RispondiElimina
  5. Thank for your writting! I have read through some similar topics! However, your post has given me a very special impression, unlike other posts. I hope you continue to have valuable articles like this or more to share with everyone!

    RispondiElimina
  6. India Pharma Exports is all about pharmacy supply, export and wholesale. Pharmacy Supplier

    RispondiElimina


  7. Hello we are from Generic Dropship and we do all kind of PHARMACY DROPSHIP and exporting
    mail order pharmacy

    RispondiElimina
  8. Nikita from Lifecuredrugs our pharmacy provides all kind of Tablets and Capsules for Anti-Cancer & Anti HIV.Buy Voriconazole Online

    https://www.lifecuredrugs.com/anti-fungal-tablets/buy-voriconazole/

    RispondiElimina
  9. Charlie Hunnam sons of anarchy vest is an ideal vest for Bikers if you are willing to impress the viewers. SHOP NOW!

    RispondiElimina
  10. Moisturizer:

    A moisturizer helps keep the skin hydrated and prevents dryness. It's essential for maintaining skin health.
    Product Recommendation: Cetaphil Daily Hydrating Lotion, Neutrogena Hydro Boost Water Gel, or Olay Regenerist Micro-Sculpting Cream.

    Sunscreen:

    Daily sun protection is crucial to prevent sun damage, premature aging, and reduce the risk of skin cancer. Choose a broad-spectrum sunscreen with SPF 30 or higher.
    Product Recommendation: EltaMD UV Clear Broad-Spectrum SPF 46, La Roche-Posay Anthelios Melt-in Milk Sunscreen, or Neutrogena Ultra Sheer Dry-Touch Sunscreen.
    https://trendybeauti.com/products/alpha-arbutin-2-ha-serum
    https://trendybeauti.com/products/aha-30-bha-2-peeling-solution-exfoliator
    https://trendybeauti.com/products/hyaluronic-acid-2-b5-serum
    https://trendybeauti.com/products/the-ordinary-anti-aging-set

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy