Carte Google Play: perfette per chi ama fare acquisti sullo store

domenica, agosto 05, 2018



Soprattutto in estate, quando si ha più tempo per “smanettare” con il cellulare, capita di trovare dei contenuti interessanti sullo Store Google Play. Che si tratti di contenuti multimediali, di giochi o di codici che ci consentono di superare rapidamente alcuni livelli del giochino con cui ci stiamo divertendo poco importa. La questione è solo una, insieme con migliaia di contenuti del tutto gratuiti, prima o poi lo troviamo anche noi quello che ha un costo, magari anche solo di pochissimi euro. Come pagare? Da oggi sono disponibili i Codici Acquisto.

Pagare su Google Play

Accedendo all’applicazione Google Play ci si apre un intero mondo di cose interessanti. Musica, film, serie tv, libri in versione elettronica, quotidiani, applicazioni di ogni genere, sfondi per il cellulare e chi più ne ha più ne metta. Molti di questi contenuti hanno, ovviamente, un costo, seppur spesso decisamente contenuto. Il modo più veloce per pagare consiste nel consegnare a Google i dati della nostra carta di credito. Si entra però in un sistema perverso, visto che Google vi chiederà se deve memorizzare i dati di pagamento, cosa a cui ovviamente risponderemo “si”. Il risultato diventa pian piano deleterio; visto che abbiamo la possibilità di pagare con la carta di credito, prima o poi cominceremo ad acquistare in modo scriteriato, arrivando a spendere diverse decine di euro al mese, a volte pagati per contenuti che neppure abbiamo avuto il tempo di utilizzare.

Utilizzare i Codici Acquisto

Veniamo ora ad introdurre la questione fondamentale: come funzionano le carte prepagate Google Play. Il concetto è semplice; si acquista una carta che ha un importo predeterminato; su di essa c’è un codice che si può utilizzare per caricare l’importo preciso sul proprio account Google. Questo importo resterà disponibile per tutto il tempo che desideriamo, durante il quale lo utilizzeremo per acquistare ciò che crediamo. Ovviamente in questo modo avremo il massimo controllo sulle nostre spese, visto che abbiamo stabilito in anticipo quanto caricare sull’account. E se volessimo acquistare un contenuto che ha un costo maggiore a quanto abbiamo sull’account? Niente paura, visto che le card Google Play sono disponibili praticamente ovunque, anche online. Basta procurarsi una card nuova e ricaricare l’account.

Dove comprare le card Google Play

Questo tipo di prodotto oggi è molto facile da trovare in commercio, tanto che è disponibile persino in alcuni supermercati ben forniti; le troviamo di solito vicino alla cassa, quindi non ce le possiamo dimenticare. Se invece vogliamo utilizzare un metodo innovativo le possiamo acquistare online; sono infatti disponibili dei siti dedicati esclusivamente a questo tipo di prodotto. Basta anche in questo caso scegliere l’importo che vogliamo caricare sul nostro account, dai 10 euro in su, per poi comprare la carta, da pagare con metodo elettronico. Il sito ci invierà all’istante un’e-mail contenente il codice presente sulla carta, con il quale ricaricare il nostro account. Lo possiamo quindi fare anche nel cuore della notte, o su un’isola sperduta, basta avere una connessione a internet.

4 commenti

  1. I haven’t try out google play yet.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. Awesome post. I’m a normal visitor of your web site and appreciate you taking the time to maintain the nice site. I’ll be a frequent visitor for a long time.

    RispondiElimina
  3. The golf 100th PGA Championship 2018 is coming to Bellerive Country Club in St. Louis from August 9-12, 2018. For more explanation.

    https://pgachampionshipgolf.com/

    OR

    https://pgachampionship.de/

    RispondiElimina
  4. In recent years, the replica hermes has replica bag changes, and the e-commerce sector has become a new force for replica bags .

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy