Solo il "bello" del sole.. con Clarins

sabato, luglio 21, 2018

solo il



Ancora una volta Clarins attinge dalla natura preziosi segreti di bellezza. Per abbronzarsi in totale sicurezza, una gamma di trattamenti solari che associa la protezione dei migliori filtri a estratti di piante selezionati per l'efficacia nel contrastare i danni degli UV. Il risultato? Una bella pelle abbronzata, perfettamente protetta e assolutamente luminosa.

Clarins - Protezione Solare
Clarins ha concentrato tutta la sua expertise nell'elaborazione di una gamma di prodotti dotati di vari fattori di protezione e adatti a ogni età: dalla crema per bambini alla lozione solare antirughe. La gamma di prodotti Clarins ti permette di scegliere la protezione solare con il fattore più adatto alla tua pelle. Tra le creme solari, gli spray e lo Stick Solare Speciale Zone Sensibili potrai trovare un prodotto per la protezione solare facile da applicare e piacevole da portare, che ti proteggerà a ogni esposizione al sole.

Clarins - Doposole
Dopo l'esposizione al sole è il momento dell'idratazione! È importante lenire la pelle per prolungare al massimo l'abbronzatura. Per questo Clarins ha messo a punto una gamma di trattamenti doposole in varie texture. Scegli il trattamento doposole più adatto alla tua pelle che, oltre a farle bene, offrirà anche il massimo comfort. Al momento dell'applicazione così come quando lo hai addosso, dovrà procurarti una vera sensazione di benessere.

Clarins - Autoabbronzanti
Un'abbronzatura perfetta tutto l'anno, senza dover ricorrere alle lampade abbronzanti? È possibile grazie alla gamma di trattamenti autoabbronzanti per viso e corpo Clarins. Ora è facile ottenere una bella tintarella naturale o un effetto abbronzatura tropicale. In un solo gesto avrai una pelle abbronzata e idratata con la massima delicatezza!

Solo il

7 commenti

  1. Sunscreen is so important.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. BEST BIRD NETTING AND bird spikes system priovider in pune

    RispondiElimina
  3. bird netting pune

    http://www.birdcontrolservicepune.com/

    RispondiElimina
  4. Webroot is a protection software solution that communicates with the cloud avoiding the hassle to manage the signature updates to deploy. Webroot.com/safe for office Setup Visit www.office.com/myaccount

    RispondiElimina
  5. Simply want to say your article is as amazing. The clearness on your post is just spectacular and i could suppose you’re a professional on this subject. Well together with your permission allow me to clutch your feed to keep up to date with impending post. Thank you a million and please continue the enjoyable work. Our experts are best at checking out and booking the cheapest offers for the clients. You can get in touch with the Jetblue Airlines Reservations Number and book your travel plans now!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy