Saldi in arrivo? Io ho un asso nella manica: Nexi!

giovedì, giugno 21, 2018

Saldi in arrivo? Io ho un asso nella manica: Nexi!


La prima metà di giugno è già trascorsa, il che per una fashionista vuol dire solo una cosa: abbiamo poco più di due settimane per prepararci psicologicamente ad un appuntamento irrinunciabile per noi donne: i saldi.
E smettiamola di sentirci in colpa, fare shopping è terapeutico: non solo riduce lo stress e calma l'ansia, ma fa anche bene all'autostima.
Certo però le nostre sessioni di shopping a volte possono essere tutt'altro che semplici e rilassanti: arriviamo alla cassa con le buste degli acquisti precedenti strategicamente posizionate sugli avambracci, i capi da comprare in una mano, mentre con l'altra frughiamo in borsa alla ricerca del portafoglio..
In tempo di saldi poi, fare shopping può essere davvero complicato, una vera corsa contro il tempo e contro la folla, per accaparrarsi un capo troppo costoso che ci ha fatto sognare durante la stagione appena conclusa.
Ma io ho un asso nella manica, una carta innovativa da giocare, perché quando si tratta di shopping, e ancora di più quando ci sono i saldi, la fortuna non basta: ci vogliono determinazione e soprattutto velocità.
Grazie a Nexi e a Samsung Pay da adesso potremo lasciare il portafoglio a casa, e pagare con un solo comodo gesto in qualsiasi esercizio. Come? Con lo smartphone! Basta semplicemente avvicinare il Samsung ad un POS. Questo nuovo metodo non solo è veloce e pratico (nessun PIN, nessun codice, nessuna carta da avere con sé) ma anche sicuro, conveniente e trasparente. 
Abbiamo sempre immaginato un futuro dove avremmo potuto fare tutto - ma proprio tutto - con il telefonino. Con Nexi quel futuro è oggi. Nexi ci porta a compiere un importante passo verso i pagamenti digitali grazie all'uso di Samsung Pay.
Basta attivare una carta di credito o prepagata Nexi sul nostro smartphone Samsung per iniziare a pagare con tramite smartphone.
Insomma, una volta arrivate alla cassa con il vostro bottino, non avrete più bisogno di cercare il portafoglio in borsa, vi basterà avvicinare il telefono al POS per effettuare il pagamento, et voilà, siete pronte per il prossimo negozio.
Fare shopping non è mai stato così piacevole e semplice. Il problema da adesso in poi sarà un altro: non lasciarsi prendere la mano!!

Saldi in arrivo? Io ho un asso nella manica: Nexi!

9 commenti

  1. SICURAMENTE è COMODO MA IO PREFERISCO I CARI VECCHI CONTANTI COSì MI DO ANCHE UN TETTO DI SPESA MASSIMO:p

    RispondiElimina
  2. top 10 distance mba in india
    My companion and I faltered here various site and figured I may look at things. I like what I see so currently i'm tailing you. Anticipate taking a gander at your website page for a second time.

    RispondiElimina
  3. Nice post:
    Everyone is in confusion that Honey is pure or not .To detect that you have to watch this video…https://youtu.be/ogxlv9rbPJg

    RispondiElimina
  4. Great blog. I really want to contemplate the quality of this post. I like the way your ideas, views, and content are represented. Continue to share this kind of information post.
    hotmail.com sign in

    RispondiElimina
  5. Firestarter Download app is the magic stick that let you enjoy all the Android content on your fire TV. Firestarter APK Download launches Android apps on Amazon Fire TV.

    RispondiElimina
  6. An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

    Inclusionprojects.com
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy