MiniLook: tutti pazzi per gli animali!

/
6 Comments
MiniLook: tutti pazzi per gli animali!


L'estate in arrivo porta con se tanta allegria, un mood giocoso e vivace da esprimere anche attraverso le stampe. E cosa trasmette meglio questo senso di divertimento e felicità se non le fantasie animali?
Le fantasie animali sono aperte ad ogni specie, da quelle classiche a quelle più particolari: quindi quando parlo di fantasie animali, non pensate solo alle più gettonate, ma immaginate dei vestiti per i vostri bambini con le stampe degli animali più disparati.
La scelta è davvero ampia, possiamo spaziare dagli animali comuni, alla fauna selvaggia. Ci sono nelle specie animali poi, che sono diventate un vero e proprio must negli ultimi anni, un esempio? I fenicotteri!
Tanti piccoli fenicotteri danno vita ad una gonna azzurra, animandola e rendendola super dinamica. Questo bellissimo capo colorato è di Bi.Bi. Little Clothes un adorabile brand per bambini che riempie le giornate di sorrisi e colori con i suoi capi meravigliosi.
Insieme ai fenicotteri, nel look di Camilla c'è un altro animale: si tratta di un cerbiatto, ma non uno qualsiasi! Le celebri scarpine di gomma profumate Melissa hanno dedicato un modello al più famoso cerbiatto del mondo, Bambi! E naturalmente Camilla se ne è subito innamorata!

MiniLook: tutti pazzi per gli animali!
MiniLook: tutti pazzi per gli animali!
MiniLook: tutti pazzi per gli animali!

Camilla was wearing:
Zara top
Melissa shoes


You may also like

6 commenti:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!