Fashion trend estivi: la Borsa di paglia

mercoledì, giugno 13, 2018

Fashion trend estivi: la Borsa di paglia

Smettete di considerarla un accessorio da spiaggia, quest'anno la borsa di paglia è molto di più. 
E' il must have per completare in modo cool ogni abbinamento, da mattina a sera, ma abbinarla non è facile: bisogna evitare l'effetto country girl trovando il giusto equilibrio.
E la paglia non sarà sola, a farle compagnia ci saranno rafia, corda e vimini: questi i materiali delle borse più in voga per questa stagione estiva.
La borsa di paglia si è fatta notare negli anni '80 grazie a Jane Birkin, che ne fece il suo marchio di fabbrica. Ed è stata solamente la prima delle icone di stile ad andare matta per questo accessorio estivo.
Anche il mondo dei più piccoli si è lasciato conquistare da questo trend estivo: Camilla oggi sfoggia una bellissima borsa di paglia ricamata, di Chloé, presa sul nostro negozio di fiducia Nicki's, insieme a tutto il look di oggi. Le righe bianche e rosse della playsuit di Liu Jo richiamano il trend marinaro che torna ogni estate ad ispirare i nostri look. Un paio di comode Adidas ai piedi completano con un tocco di comodità questo look estivo.
Nicki's è diventato un punto di riferimento per me e Camilla, con la sua vasta proposta di look firmati per bambini sempre attuali. Se siete in vena di un po' di shopping con il codice FABRIZIA15 avrete un 15% di sconto sui vostri acquisti.

Fashion trend estivi: la Borsa di paglia
Fashion trend estivi: la Borsa di paglia
Fashion trend estivi: la Borsa di paglia

Camilla was wearing:
Liu Jo playsuit from Nickis.com
Chloe bag from Nickis.com
Adidas shoes from Nickis.com

4 commenti

  1. This blog was very helpful. thank you for the valuable information. Kwikcert provides faster and hassle free ISO certification in Jordan and all major regions of the world. for faster ISO certification Contact Kwikcert.
    ISO certification in JORDAN.

    RispondiElimina
  2. per i miei standard la borsa è bellissima ma troppo piccola ma con il look di Camilla è perfetta

    RispondiElimina
  3. Your daughter handbag is super cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy