MyBeautyBox - Yes Week-end!

sabato, maggio 12, 2018

MyBeautyBox - Yes Week-end


La Primavera quest'anno si è fatta aspettare a lungo, ma finalmente è scoppiata travolgendo tutti con la sua freschezza. Le giornate ormai si sono allungate parecchio e cosa c'è di meglio che passarle all'aria aperta? E' tempo di pic-nic e di week end fuori porta. Per accompagnarci in questi momenti, la MyBeautyBox di questo mese contiene tutti i prodotti indispensabili da mettere in borsa e da portare nelle nostre gite.

Ecco il contenuto della MyBeautyBox Yes Week-end:

Mercy Handy - Spray Viso Rinfrescante: una nuvola di tenerezza, amore e acqua fresca Made in France, per rinfrescarsi durante le prime giornate di sole.

Dott. Solari Cosmetics - Maschera intensiva spray Unico: una maschera per capelli effetto immediato, senza risciacquo a base di Burro di Karité e Keratina.

Mesauda Milano - Perfect Skin Conclear: il correttore stick che agisce come una seconda pelle, correggendo piccole imperfezioni e discromie in modo invisibile e naturale.

Shaka - Salviette struccanti 3 in 1: in un solo gesto struccano, detergono e idratano. Comodissime nella versione pocket.

Matt Divisione Cosmetica - AgeActiv Maschera Distensiva Anti-Età: l'innovativa maschera monouso ad azione immediata rilascia in breve tempo gli ingredienti funzionali di cui è imbevuta, distendendo la pelle e lasciandola morbida e rigenerata.

Nivea - Care & Hold Styling Spray Rigenerante: rigenera e rinforza la struttura dei capelli garantendovi una tenuta a lunga durata per tutto il giorno.

Nivea - Latte solare Protect & Hydratate FP30 Mini: protegge la pelle grazie ad un'innovativo sistema equilibrato di filtri UVA/UVB e la lascia morbida e idratata a lungo.

Cien - Olii bagno Beauty Elements: i week-end in giro sono sempre divertenti, ma anche tanto stancanti per il corpo. Grazie ai suoi estratti aromatici questo prodotto regala una coccola avvolgente che trasforma il bagno in un viaggio tra profumi seducenti e affascinanti.

Labello - Balsamo Labbra Soft Rosé #PinkPower: la preziosa formula con Estratto di Rosa dona un'idratazione a lunga durata ed esalta il colore naturale delle labbra, lasciandole morbide e idratate.

MyBeautyBox - Yes Week-end

4 commenti

  1. I am always searching online for articles that can help me. There is obviously a lot to know about this. I think you made some good points in Features also.
    https://www.servicedonline.com/yahoo-phone-number/

    RispondiElimina
  2. you got some cool products to try out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy