Borse: una passione che profuma d'ossessione

giovedì, maggio 17, 2018



Se c'è una cosa a cui noi donne proprio non sappiamo rinunciare sono le borse. Abbiamo una passione smodata per questo accessorio indispensabile, che spesso ha il profumo dell'ossessione.
Le borse sono una vera necessità, i contenitori in cui custodire il nostro universo, per portare sempre con noi tutto ciò che ci serve. Le nostre borse ci fanno sentire protette, e complete. Tutte noi amiamo comprarle: c'è chi preferisce guardare le vetrine dei negozi e chi fare shopping online su siti come Hannah Handbags.
Inoltre le borse per noi donne sono più importanti dell'abito che indossiamo: sono un accessorio indispensabile e distintivo, che dice molto sulla nostra personalità.
Sapevate che esiste un vero e proprio studio sulla correlazione tra la personalità delle donne e la tipologia di borsa che indossano? Le mini bag sono associate alle donne riservate e sognatrici, mentre le maxi bag sono amate dalle persone caotiche e allegre. La cartella è la borsa preferita delle donne in carriera, mentre quelle che vogliono distinguersi scelgono le borse a tracolla. Il modello a secchiello è per chi ha un senso pratico molto spiccato.
Ognuna ha la sua preferita insomma, ma l'unica cosa che ci accomuna è quella di non riuscire proprio a resistere ad una borsa nuova.
Del resto le borse nel guardaroba di una donna non sono mai troppe!

6 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy