Accessori smartphone: gli indispensabili

domenica, maggio 20, 2018


Personalmente non potrei vivere senza cellulare. Ma del resto come potete biasimarmi? Cresciuta in quest'era digitale, ho fatto dei social il mio lavoro, il mio mondo.
Non mi separo mai dal mio smartphone: quando sono via per lavoro mi fa sentire più vicina alle persone che amo, e mi permette di lavorare e gestire tutto il mio mondo ovunque io sia.
Insomma il telefonino è un vero must per me, e così anche i suoi accessori. Indispensabili, funzionali, e ma anche cool e divertenti.

Accessori smartphone: quelli di cui non posso proprio fare a meno

Cover smartphone
Al primo posto tra gli accessori smartphone indispensabili ci sono ovviamente le cover. Proteggono il telefono da graffi ma soprattutto da urti e cadute, allungandogli la vita davvero molto a lungo. E in più sono colorate, divertenti: mi piace cambiarle ogni giorno in base al mio umore, o alle occasioni.
Le mie due preferite in questo preciso momento sono due cover trasparenti, leggere e superstilose Philo AirShok.
La prima è azzurra, un colore che è molto nelle mie corde ultimamente, mentre la seconda è trasparente, minimal e discreta, perfetta per ogni occasione.

Batteria di emergenza per smartphone
L'altro accessorio smartphone che porto sempre con me è la batteria di emergenza MojiPower, per ricaricare il telefonino anche quando sono fuori casa e non ho una presa di corrente a mia disposizione. Ne esistono di tantissimi tipi, eleganti e total black, divertenti e coloratissimi. Io ho scelto un rossetto rosso, da mettere sempre in borsetta.

Gli accessori smartphone sono davvero indispensabili per me, e mi piace pensare a loro come a dei veri e propri elementi con cui completare i miei look: per cercarne sempre di nuovi, e individuare i più cool del momento mi affido alla società di distribuzione Hi-tech l10trading, che propone sempre brand interessanti e tantissime novità tutte da scoprire.

Accessori smartphone: gli indispensabili

7 commenti

  1. Wow, the lipstick power bank looks so cute and fun!

    RispondiElimina
  2. That power pack is too cute.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Coworking spaces in Gurgaon might be the trendiest idea for an office space. The challenge is to choose an office space when we talk about office spaces in Gurgaon and Delhi. you must think of choosing a coworking industry in Gurgaon office space on rent in Gurgaon. Check there should have some provision to share an office space and parking provision where you have decided to purchase office space.
    https://www.coworkingspaceingurgaon.co.in/

    RispondiElimina
  4. Theicoshowcase maintains the only complete ICO calendar of all active ICOs and upcoming icos. We keep our ICO list up to date and providing quality information about Pre ICOs, Active ICOs, Upcoming ICOs. ICO list is curated and up to date list of active, upcoming ICOs.Theicoshowcase maintains a special ICO calendar, sharing the most relevant ICO information.
    https://www.theicoshowcase.com/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy