Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento

/
1 Comments
Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento
Una delle cose che più amo della primavera è la possibilità di tornare a fare sport all'aria aperta. In una città come Roma però è importante proteggere la propria pelle in modo adeguato.  Ogni giorno infatti, anche se non ce ne accorgiamo, la esponiamo ai danni causati dall'inquinamento e dagli agenti esterni che a lungo andare porteranno alla disidratazione, all'invecchiamento prematuro, alla discromia e al colorito spento.
Per questo da quando l'ho scoperta uso sempre Pollution-Free. Si tratta della prima linea anti-inquinamento che ha sia un'azione protettiva che purificante, grazie alla sinergia di ingredienti dalle fortissime proprietà come la zeolite e l'estratto di germogli di crescione.
La zeolite è la vera innovazione alla base di questa linea anti-inquinamento. E' un minerale microporoso vulcanico dalle proprietà protettive e purificanti: finora era stato impiegato solamente nel capo degli integratori alimentari, e adesso invece è stato utilizzato per la prima volta per realizzare una linea cosmetica.
Della linea Pollution-Free sto usando due prodotti in particolare che mi lasciano davvero soddisfatta: Urban Cream H24 e Face Urban Shield.

Idratante e leggera, la Urban Cream ha un'azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e altri agenti inquinanti. La sua texture leggerissima la rende perfetta anche per attività all'aria aperta, e questi sono proprio i motivi per cui questo prodotto è ideale per le mie esigenze.

Il Face Urban Shield invece è uno spray viso anti-inquinamento che protegge la pelle da polveri, fumo e da altri agenti inquinanti. Inoltre idrata la pelle, e contribuisce a mantenerla vitale e fresca. Può essere utilizzato sia prima che dopo il make up, e può essere applicato più volte al giorno: un alleato da portare sempre in borsa.

Ciò che rende Pollution Free così speciale rispetto agli altri prodotti prodotti anti-inquinamento è che questa linea va oltre il concetto di detox, grazie a prodotti che svolgono anche un'azione di detergenza, rigenerazione e protezione.
Un'altra cosa che mi piace particolarmente di questi due prodotti della linea Pollution-Free è che hanno delle texture leggere ma dallo skin feel sensorialmente piacevole, non invadente e unisex. Proprio per questo se ne può fare un uso frequente e ripetuto nel quotidiano.

Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento
Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento


You may also like

1 commento:

  1. sounds like a great product

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!