Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento

sabato, aprile 28, 2018

Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento
Una delle cose che più amo della primavera è la possibilità di tornare a fare sport all'aria aperta. In una città come Roma però è importante proteggere la propria pelle in modo adeguato.  Ogni giorno infatti, anche se non ce ne accorgiamo, la esponiamo ai danni causati dall'inquinamento e dagli agenti esterni che a lungo andare porteranno alla disidratazione, all'invecchiamento prematuro, alla discromia e al colorito spento.
Per questo da quando l'ho scoperta uso sempre Pollution-Free. Si tratta della prima linea anti-inquinamento che ha sia un'azione protettiva che purificante, grazie alla sinergia di ingredienti dalle fortissime proprietà come la zeolite e l'estratto di germogli di crescione.
La zeolite è la vera innovazione alla base di questa linea anti-inquinamento. E' un minerale microporoso vulcanico dalle proprietà protettive e purificanti: finora era stato impiegato solamente nel capo degli integratori alimentari, e adesso invece è stato utilizzato per la prima volta per realizzare una linea cosmetica.
Della linea Pollution-Free sto usando due prodotti in particolare che mi lasciano davvero soddisfatta: Urban Cream H24 e Face Urban Shield.

Idratante e leggera, la Urban Cream ha un'azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e altri agenti inquinanti. La sua texture leggerissima la rende perfetta anche per attività all'aria aperta, e questi sono proprio i motivi per cui questo prodotto è ideale per le mie esigenze.

Il Face Urban Shield invece è uno spray viso anti-inquinamento che protegge la pelle da polveri, fumo e da altri agenti inquinanti. Inoltre idrata la pelle, e contribuisce a mantenerla vitale e fresca. Può essere utilizzato sia prima che dopo il make up, e può essere applicato più volte al giorno: un alleato da portare sempre in borsa.

Ciò che rende Pollution Free così speciale rispetto agli altri prodotti prodotti anti-inquinamento è che questa linea va oltre il concetto di detox, grazie a prodotti che svolgono anche un'azione di detergenza, rigenerazione e protezione.
Un'altra cosa che mi piace particolarmente di questi due prodotti della linea Pollution-Free è che hanno delle texture leggere ma dallo skin feel sensorialmente piacevole, non invadente e unisex. Proprio per questo se ne può fare un uso frequente e ripetuto nel quotidiano.

Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento
Pollution-Free: la linea completa anti-inquinamento

8 commenti

  1. sounds like a great product

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Fitness and wealth for your good looking and always be happy is our right but to get your dream you need to some little work hard. UK Dissertation Help Services

    RispondiElimina
  3. Excellent information on your blog, thank you for taking the time to share with us. Amazing insight you have on this, it's nice to find a website that details so much information about different artists.
    visit here:- my assignment help

    RispondiElimina
  4. I am Ted Johnson, SEO Expert in a reputed company ukdissertationhelp .I would like to offer you guys tons of thanks for the detailed information and most importantly the information about the marketing strategies is top notch.
    visit here:- Dissertation Help

    RispondiElimina
  5. The professional homework helpers at StudentsAssignmentHelp.com organising the best persuasive speech topics idea for all the university learners. We help you maintain your academic standards by continue offering high-quality work at a low price.

    RispondiElimina
  6. New information always help you to be updated with technology and good news. Being a PhD student I always look for dissertation help to get new information for my market research. Thanks for sharing this.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy