Degustabox di Marzo

domenica, aprile 01, 2018


E' arrivata la Degustabox di Marzo, siete curiosi di scoprire cosa contiene? Ecco tutti i prodotti:

Tutta la cremosità e la dolcezza della passata Cirio Verace, 100% pomodoro italiano, nell'esclusiva e pratica bottiglia in PET.

I Pelati Cirio, con il loro sapore pieno e tutta la polposità del pomodoro fresco sono un simbolo della cucina italiana.

Il Lievito di birra senza glutine Molino Rossetto è ideale per tutte le ricette, sia dolci che salate.

Le Buste Cannamela offrono una selezione di erbe e spezie in una confezione semplice e facile da utilizzare.

La Farina di grano tenero macinata a pietra di tipo 1 biologica Molino Rossetto è il punto di incontro ideale tra la farina classica e l'apporto di nutrienti della farina integrale.

Il Brodo Well Biologico è il primo Brodo Biologico Concentrato in vaschetta predosata per preparare all0istante mezzo litro di brodo pronto o per insaporire, direttamente in cottura, secondi piatti e contorni.

Le Olive Taggiasche Italiamo di Lidl sono selezionate con cura, denocciolate e conservate in olio extravergine aromatizzato al timo, alloro e rosmarino per esaltare il loro inconfondibile sapore.

Da oggi Big Babol ti regala un'esperienza ancora più giocosa con Big Babol Coloralingua.

I nuovissimi frollini Semplicissimi Doria sono un assaggio per scoprire che basta poco per essere buoni: solo ingredienti 100% naturali.

La confettura Zuegg Leggera è sana perché preparata solo con ingredienti di origine naturale, è leggera perché ha il gusto pieno della frutta con solo 10kcal per porzione, è naturale perché senza aromi, senza coloranti e senza dolcificanti artificiali.

Quaker è l'esperto dell'avena da oltre 140 anni. L'avena Quaker assicura una colazione salutare, ricca di fibre e dal gusto unico.

Il drink calcio Sojasun è una bevanda gustosa e versatile, un ottimo sostituto al latte vaccino per il consumo quotidiano.

Biscotto Salute con 4 Cereali di Monviso è una fetta biscottata dolce e profumata, irresistibile anche se consumata da sola.

Buona Pasqua!!!


6 commenti

  1. I have heard of this box before but have yet to try it out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Logo Design Sydney,Logo Designers SydneyGreat article. I used to be checking out consistently this specific website exactly what prompted! Useful info especially the remaining portion :)

    RispondiElimina
  3. After going over a handful of the blog articles on your website, I truly appreciate your technique of writing a blog. I bookmarked it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. Please check out my website as well and let me know what you think.

    RispondiElimina
  4. Hello! Yet, they should be clearly formulated. In such a way the reader will be able to understand what you are trying to say.Of course, you can easily find sample personal goals on cheap essay writer service https://essaypay.com/essay-writer-service/ in the Internet.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy