Crema anti-cellulite: come scegliere quella giusta

/
6 Comments
Crema anticellulite: come scegliere quella giusta

SkinLabo è la mia nuova scoperta in fatto di creme anti-cellulite: vi racconto la mia esperienza!

Le creme anti-cellulite disponibili in commercio sono tantissime e non è così facile individuare quelle valide e scartare le altre. 
Fortunatamente insieme al team di The Fashion Mob ho avuto la possibilità di scoprire il brand green e Made in Italy SkinLabo. Ognuna di noi ha deciso di provare i prodotti più indicati per la sua tipologia di pelle, e li abbiamo testati per 4 settimane.
Tra di noi c'è chi ha deciso di combattere le rughe, chi ha testato prodotti specifici per la pelle grassa e così via.. io ho deciso di dedicarmi al nemico numero uno di noi donne: gli inestetismi della cellulite.

Ho provato il pack anti-cellulite di SkinLabo, particolarmente indicato per le ragazze sportive e dinamiche. Ecco i prodotti che ho utilizzato:

La crema corpo rassodante anti-cellulite è una emulsione ricca e vellutata che ridona elasticità e compattezza alla pelle che a causa del passare del tempo, di diete, di cure ormonali, o come nel mio caso in seguito alla maternità, ha perso tono, e aiuta a ridurre il ristagno dei liquidi e quindi l'aspetto a buccia d'arancia.
Questa crema agisce riattivando la micro-circolazione e stimolando la produzione di acido ialuronico.
Quando applicarla? Prima e dopo lo sport così da intensificarne l'effetto.

Per rendere la pelle più ricettiva al trattamento rassodante, ho incluso nella mia beauty routine il gel scrub corpo esfoliante rigenerante delicato, in grado di mantenerla pulita, luminosa e soprattutto rigenerata.


Questo scrub delicato riattiva la micro-circolazione contribuendo a far diminuire il ristagno dei liquidi che causano la buccia d'arancia. Da subito ho notato che la mia pelle è diventata più luminosa e liscissima al tatto.

La crema corpo idratante e nutriente satin skin è una vera coccola di bellezza che ha reso la mia pelle più bella e setosa. L'azione idratante e nutriente sono dovute ad una speciale combinazione di olii preziosi (come quello di riso e di mandorle dolci) e di burri (come quello di Karitè).

In aggiunta al pack anti-cellulite ho provato la cc cream pelle perfetta gold sand, un prodotto che idrata, dona luminosità e colore, uniforma l'incarnato, protegge dagli UV, tutto in un solo gesto. L'ho amata da subito per il suo finish naturale, che regala un effetto make up vedo non vedo: insomma il trucco c'è, ma non si vede!

Ho apprezzato tantissimo l'altissima qualità dei prodotti SkinLabo, e mi sono perdutamente innamorata del loro profumo delicato e avvolgente, che mi accompagna per tutta la giornata.
Ancora di più poi, mi piace il concept di SkinLabo di vendere unicamente online, eliminando il superfluo nella filiera distributiva: in questo modo il brand può permettersi di offrire prodotti di livello davvero elevato a prezzi accessibili. E per risparmiare ancora di più con il codice FASHIONMOB20 otterrete un ulteriore 20% di sconto.

Se siete curiose di scoprire le idee del team di The Fashion Mob su altri prodotti del brand, fate un giro sui blog di Francesca, Ida, Nadia e Martina!

Crema anticellulite: come scegliere quella giusta
Crema anticellulite: come scegliere quella giusta
Crema anticellulite: come scegliere quella giusta
Crema anticellulite: come scegliere quella giusta


You may also like

6 comments:

  1. sounds like a lovely scrub.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete
  2. This product looks great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. Seems like a really good purchase and beauty must-have! Thank you for sharing!
    Buyandpossess

    ReplyDelete
  4. http://pariwikitv.com/category/asintado Asintado is a Philippine action political drama television series, directed by Onat Diaz, Lino S. Cayetano, and Trina N. Dayrit. Julia Montes stars as Ana Dimasalang, a paramedic who became Gael's nurse after saving him in an accident.

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!