Cinque modi di investire su te stesso

martedì, aprile 03, 2018

Cinque modi per investire su te stesso


Investire su te stesso è l'investimento più importante che tu possa fare e che ti regalerà i risultati più soddisfacenti.
Abbandona l'idea che per investire su te stesso debba spendere un sacco di soldi, per investire su te stesso devi crearti delle opportunità per scoprire ciò di cui hai bisogno per sentirti realizzato. Investi il ​​tempo per scoprire cosa desideri davvero e per capire quale dovrebbe essere il tuo prossimo passo: potrebbe essere la cosa migliore che potresti fare.

Cinque modi di investire su te stesso

La tua felicità al primo posto
Se non ti senti felice (quasi) ogni giorno, allora dovresti iniziare a chiederti perché. Prenditi un paio di giorni, anche settimane, per scoprire cosa devi fare per te stesso per sentirti felicità. Investire in te stesso in questo modo ha un valore inestimabile perché meriti assolutamente di essere felice.

Valuta la tua carriera
Indubbiamente il lavoro rappresenta una fetta enorme della nostra vita. Per questo è fondamentale che tu ti senta soddisfatta quotidianamente nel tuo lavoro. Se non è così, rifletti sul perché non ti piace: è a causa delle persone, del tipo di lavoro, della posizione? Hai il diritto di essere felice - professionalmente e personalmente - per questo vale la pena capire cosa non ti lascia soddisfatto della tu situazione lavorativa.

Prenditi cura della tua mente e del tuo corpo
Quando non fai attività per parecchio tempo, il tuo stato fisico può iniziare a influenzarti socialmente, personalmente e anche sul lavoro. Se non riesci a trovare la motivazione per fare esercizi a casa, allora forse dovresti pensare di investire in una abbonamento in palestra.
Che sia yoga, nuoto o semplicemente andare a camminare sul tapis roulant, ne vale decisamente la pena. Ricorda: non c'è peggior allenamento di quello non fatto.
Lo stesso vale per la tua salute mentale. Questa è sicuramente un qualcosa di cui dovresti cercare di non occuparti da solo. E' molto importante parlare e confrontarti con qualcuno; non per forza un terapeuta, ma anche semplicemente un amico o un familiare. Qualcuno che non ti giudicherà e con cui potrai sentirti libera di essere sincera, e di poterti sfogare.

Sviluppa le tue abilità
Se c'è qualcosa che hai sempre voluto imparare o provare come hobby, ora è il momento! Per iniziare a conoscere meglio un attività e per capire se fa al caso tuo puoi leggere un libro sull'argomento. Il secondo passo è frequentare un corso o a comprare i materiali necessari per portarlo al livello successivo. Imparare o sviluppare ulteriormente le tue capacità può portare a ogni tipo di opportunità incredibili come incontrare nuovi amici, aumentare la felicità e persino una possibile nuova carriera. Vale la pena dedicare il 100% del tempo.


Cinque modi per investire su te stesso
Cinque modi per investire su te stesso
Cinque modi per investire su te stesso

I was wearing:
Steve Madden shoes
Roberto Cavalli belt
Ottaviani bangles
Chanel clutch

13 commenti

  1. Wow, you are looking impressive in this jumpsuit!

    https://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente del tempo da dedicare ed investire su se stessi dovrebbe essere obbligatorio per legge e parlando di moda questa tuta è stratosferica:P

    RispondiElimina
  3. Hai fatto egregiamente il punto della situazione.
    Bellissima tuta
    baci

    RispondiElimina
  4. your belt is amazing.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  5. Great article. I used to be checking out consistently this specific website exactly what prompted! Useful info especially the remaining portion :) Logo Design Sydney,Logo Designers Sydney

    RispondiElimina
  6. Dịch vụ sơn nhà đẹp tại Tphcm
    chuyên sơn sửa lại nhà cũ, cơi nới nhà, ốp lát gạch,.....
    chống thấm nha tai tphcm 0973982818
    Nhận sơn lại nhà cũ, nhà mới cho nhà dân, chung cư cao tầng, công ty
    ngăn phòng, nâng nển, cải tạo nhà ở.
    đóng trần Laphong, thạch cao, nhôm kính.
    Ốp lát gạch tường, gạch nền chất lương.
    Xây dựng hệ thống thiết bị vệ sinh, điện nước.
    cải tạo lại nhà theo mục đích sử dụng của con người
    trang trí nhà cửa, phòng ốc..

    RispondiElimina
  7. it's so nice. i love it https://www.xaydungnguyenchinh.com/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy