3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no

giovedì, aprile 26, 2018

3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no



In un giorno qualsiasi, rimanere allegri e positivi è un compito facile. Mantenere il sorriso diventa davvero difficile quando tutto sembra andare storto. Hai mai sentito parlare della Legge di Attrazione? Ogni cosa attrae il suo simile. Ciò significa che quando pensi che il mondo ti stia crollando addosso, è probabile che molte cose ti vadano storte.

Il fatto che ogni giorno non sia un buon giorno è indiscutibile, ma la scelta di affrontarlo con un atteggiamento positivo o negativo è nelle tue mani. Nel grande schema delle cose, questo giorno diventerà uno dei tanti, ma l'atteggiamento con cui lo affronti ha il potere di restare con te per tutta la vita. Sta a te prendere le misure giuste per orientarti nella giusta direzione. E la mentalità, le persone e i pensieri in cui anneghi te stesso possono aiutarti a fare quel passo in avanti per attirare più cose positive, oppure possono essere quelli che ti portano giù, più lontano di dove hai iniziato.

3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no

Quelli che sto per condividere sono tre suggerimenti veloci per rimanere positivi anche in una giornata terribile che uso spesso nella mia vita quotidiana.

Se non puoi cambiare la situazione, cambia la tua mentalità
Quando le cose vanno male, è facile concentrarsi sul negativo. In questi momenti in cui non posso controllare la situazione, ho imparato a riformulare la mia mentalità.
Ad esempio: qualcuno ti ha appena tagliato la strada? Forse ha un familiare in ospedale da cui sta correndo. Il  punto è, prova a metterti nei panni dell'altra persona e concedile il beneficio del dubbio. Elevarti al di sopra della situazione e sostituire l'energia negativa con qualcosa di positivo richiede allenamento, ma ne vale la pena una volta che ti rendi conto di quanto sia più leggero e più felice vivere in questo modo.

Concentrati sulla soluzione
Quando si tratta di problemi personali invece, devi imparare ad astenerti dal focalizzarti sul problema, perché ciò sollecita solo più negatività. Concentrati invece sulla soluzione, coltiva un atteggiamento di gratitudine e avvia il processo di guarigione. Se hai appena perso il lavoro, lavora sul tuo curriculum o creare un sito web per avviare la tua attività. Considera i tuoi problemi come un'opportunità per perseguire qualcosa di meglio. Quando ti concentri sul bene, ne attiri di più!

Fai qualcosa che ti piace
A volte, tutto ciò che puoi fare è sederti, respirare e fare qualcosa che ti piace. Personalmente, posso raggiungere una dimensione di calma facendo dello sport, o ascoltando della musica. Trova qualcosa che ti trasmetta sempre buone vibrazioni, che ti faccia trovare la tua serenità in mezzo alla turbolenza della vita; circondati con persone che hanno l'attitudine che stai cercando. Con me funziona sempre!

E tu in che modo riesci a rimanere positivo in una giornata terribile?

3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no
3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no
3 suggerimenti per rimanere positivi anche in una giornata no

I was wearing:
Ego shoes

ph. by Marco Musto

11 commenti

  1. Wow, look at those legs! :D You look flawless!

    https://lartoffashion.com/how-to-wear-a-denim-jacket/

    RispondiElimina
  2. ci sono quelle mattine che iniziano proprio male e allora il mio metodo personale è respiri profondi e cercare almeno una cosa positiva...ma fare ciò che piace e avere del tempo da dedicare a se dovrebbe essere obbligatorio sempre!!!

    RispondiElimina
  3. A very elegant outfit and the laced heels are superb!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/04/26/chantilly-day-3-paris/

    RispondiElimina
  4. cute jacket

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questo look!!! Adoro gli tacchi!!!
    Ottimi consigli per rimanere positivi anche nelle situazioni e giorni difficili. Realizzare che possiamo cambiare nostra mentalita' e cosi importante! Non possiamo cambiare il mondo, ma possiamo cambinare noi stessi. Fare qualcosa che amiamo e sempre una buona idea.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  6. bellissima sarebbe perfetta da mettere in vacanza nel hotel a le alpe di siusi 4 stelle www.lamm-hotel.it/it/

    RispondiElimina
  7. thanks for this dear
    we all need positivity and happiness in our lives
    :)


    ❤ Ms. Kei
    https://keileidoscopic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. By avoiding gimmick treatments, Vision 20 is the safe, effective solution to help you see better and get rid of vision issues. Vision 20

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy