Belsire: l'eccellenza del Made in Italy

venerdì, marzo 30, 2018




La febbre di questi ultimi due giorni mi ha costretta in casa più di quanto io non riesca a sostenere. E se per qualche ora è stato piacevole godermi un po' di forzato relax, è arrivato presto il momento in cui ho deciso di accendere il computer per rifugiarmi nel mondo del web.
E' proprio così che ho conosciuto Belsire, un marchio Made in Italy che unisce sapientemente eleganza e stile, dando vita a calzature davvero notevoli. Devo ammettere che con la maggior parte delle sue proposte è stato amore a prima vista.
Tutta la tradizione del nostro paese incontra lo stile contemporaneo, creando ineguagliabili collezioni di scarpe e accessori da uomo e da donna.
L'artigianalità è uno dei valori più importanti per Belsire, che riesce a coniugare la grande qualità dei suoi prodotti con un prezzo giusto, in quanto l'azienda abbatte i costi tipici dei brand di lusso.

Belsire ha origini nella mia stessa terra: dalla volontà di due fratelli napoletani di dare il loro contributo all'eccellenza italiana della moda e in particolare degli accessori, ma con un modello di vendita orientato esclusivamente al cliente privato.

Sono i dettagli a rendere uniche le scarpe Belsire:
-Pellami eccellenti e morbidi
-Tomaia tamponata a mano usando colori vegetali
-Suola di altissimo pregio colorata a mano e con dettagli importanti come: il tacco interno smussato, la schiena d’asino, la cucitura chiusa e rotellata.
-assoluta comodità delle scarpe dovuta alla qualità del pellame e alla soletta morbida.

Anche se sono indubbiamente il suo punto di forza, Belsire non realizza unicamente scarpe.
Ritroviamo tutto il pregio che contraddistingue le calzature del Brand Italiano, nei suoi pregiati accessori. Cinture di pelle e cinture di camoscio si prestano ad essere abbinate con le calzature, arricchendo e completando a 360° ogni look. Belsire realizza con successo anche diversi accessori in seta, quali cravatte e pochette.

Belsire ha piccoli punti vendita di 30mq e naturalmente uno store online, tramite il quale consegna i propri prodotti in tutto il mondo, e gratuitamente in Europa. Date un'occhiata al sito, ve ne innamorerete!

5 commenti

  1. amazing shoe.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. nice !
    http://www.way2newstv.com/

    RispondiElimina
  3. Grande! Quelle sono scarpe eccellenti e molto sofisticate. Come mai ho appena scoperto di questo sito?
    retro bowl

    RispondiElimina
  4. Thanks for the post and the nice picture. This is a remarkable article that I have enjoyed.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy