Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018

martedì, marzo 27, 2018

Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018



Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018
Si chiama Baker Boy Hat, che significa "cappello da panettiere" ed è sulla testa di tutte e fashion addicted. Ha una vena androgina che lo caratterizza nello stile e forse è proprio questo che ci ha fatto innamorare e che lo ha reso un accessorio di grande tendenza.
Il cappello Baker Boy insomma è un incrocio tra un cap biker e un basco francese.

Cappello Baker Boy: come indossarlo
Il suo punto di forza è quello di essere un accessorio abbastanza semplice, ed anche se può sembrare difficile da abbinare, in realtà è molto versatile. Pur essendo un accessorio semplice il Baker Boy Hat è in grado di rendere unico anche il più semplice e basico dei look.
La vera sfida è riuscire ad abbinarlo in look più particolari senza rischiare di risultare stravaganti.
Divertitevi a provare gli abbinamenti più disparati senza dare nulla per scontato. Per esempio, visto che è un cappello dall'animo maschile, potreste indossarlo con look androgeni e con capi presi in prestito dal guardaroba del vostro lui: sarebbe perfetto con un tailleur pantalone, o magari con una giacca in Principe di Galles.
Allo stesso tempo potrebbe il cappello Baker Boy è un ottimo elemento di contrasto per sdrammatizzare un outfit assolutamente femminile: è di grandissimo effetto se indossato in total look black con abitini o gonne e stivaletti.

Cappello Baker Boy: quale scegliere
Il cappello Baker Boy resta sempre fedele alle sue linee; cambiano però i colori e soprattutto i materiali utilizzati per crearlo. Di pelle nera, vinilico, o semplicemente i tessuto: questo accessorio aggiunge un tocco stylish ad ogni mise. Ha fatto innamorare tutte le star ed è deciso a rubare il posto sul podio al basco, che tanto abbiamo amato nell'ultimo anno.
Tu in che variante lo preferisci? Se te la senti di osare, opta per un colore acceso come il rosso, o per un materiale particolare come il vinile; se invece preferisci andare sul sicuro, un classico baker boy hat di tessuto nero è la scelta che fa per te.

Il mio look casual con il Cappello Baker Boy
Anche io ero dell'idea di puntare sulla semplicità, con un Baker Boy Hat tutto in nero, ma poi quando ho visto questo, con dettagli in rosso a contrasto non ho saputo resistere. L'ho abbinato in un look basico creato giocando proprio con i colori di questo accessorio. Una semplice t-shirt bianca con una scritta rossa, pantaloni rossi skinny, e biker jacket nero. Anche gli altri accessori che completano il look riprendono gli stessi toni: rossa la borsa tempestata di borchie e neri gli stivaletti in vinile.

Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018
Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018
Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018
Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018
Baker Boy Hat: il cappello Must Have del 2018

I was wearing:
Pinko pants
Ego boots

6 commenti

  1. Very nice outfit, biker's inspiration and very elegant at the same time!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/03/27/felidae/

    RispondiElimina
  2. This is such a rock n' roll outfit! Wow! I'm loving it!

    https://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  3. Your rocking that hat.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. bellissimo look mi piacerebbe indossare un style cosi in vacanza nel hotel per famiglie in montagna http://www.familienhotels.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy