L'ABC della Merenda diventa anche dolce, con plumcake e frullato

sabato, febbraio 10, 2018





Sapete benissimo quanto un'alimentazione corretta ed equilibrata sia importante per ognuno di noi, e ancora di più per i nostri bambini, il cui organismo è in fase di crescita. Proprio per questo sono sempre molto attenta a ciò che mangia Camilla, non solo nei tre pasti principali, ma anche durante gli spuntini, troppo spesso sottovalutati o peggio ancora dimenticati, e che invece devono essere altrettanto equilibrati.
L'ABC della merenda è da sempre una proposta che mette d'accordo sia me, che mia figlia: è sana, garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi ed è davvero gustosa. E da oggi accanto alle 4 varianti salate che già ci hanno conquistate, è arrivata una nuova proposta: l'ABC della merenda dolce, con plumcake e frullato.
Anche stavolta Parmareggio si è avvalsa della collaborazione e dell'esperienza dell'esperto di alimentazione e nutrizione Dott.Giorgio Donegani per creare una proposta dolce con un apporto energetico giusto e bilanciato.
La merenda con il Plumcake Parmareggio infatti è fonte di proteine grazie all'esclusiva ricetta che unisce le proteine del frumento alle proteine nobili del Parmigiano Reggiano.
Parmareggio ha pensato proprio a tutto, anche ad un pratico confezionamento con una vaschetta in plastica, che rende l'ABC della merenda lo spuntino ideale da portare sempre con sé: nella borsa della mamma, oppure nello zainetto.
Voi avete già provato tutte le 5 gustose combinazioni? Per noi è diventato un rito portarle in piscina, e Camilla e le sue amichette si scambiano le diverse confezioni nello spogliatoio, per poi fare merenda tutte insieme.
Parmareggio è da sempre super attenta ai suoi piccoli consumatori, e non solo ai loro bisogni e ai loro gusti, ma anche al loro intrattenimento e al loro divertimento.
Infatti l'ABC della merenda è arrivata da poco anche in Tv con un nuovo carinissimo spot e con una nuova promozione, dal nome "A Spasso nel Tempo" grazie alla quale in ogni confezione sarà possibile trovare una delle nove palline rimbalzine dei Topolini in giro per il mondo. E sulla pagina facebook ci sono tante ricette, rubriche, giochi e iniziative dedicati a tutti i fan dei topolini!
Sul sito invece ci sono tutti i preziosi consigli del nutrizionista.

8 commenti

  1. what a great meal for children.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. I don’t recognize who you might
    be however definitely you’re going to a well-known blogger
    in case you are not already. Cheers!
    Thank you for sharing.

    RispondiElimina
  3. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che stava in media € 101 ma vedo come funziona adessoo. 0ra mi sento tanto libertà che sono il mio capo....

    Questo è ciò che faccio.....=====>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina
  4. Also Very Nice Stuff - Carry On Miss

    RispondiElimina


  5. ارخص شركة نقل عفش

    ارخص شركة نقل عفش بالمدينة المنورة نقل عفش بالمدينة المنورة
    ارخص شركة نقل عفش بمكة نقل عفش بمكة
    شركة نقل عفش شركة نقل عفش

    ارخص شركة نقل عفش بجدة نقل عفش بجدة
    دينا نقل عفش جدة دينا نقل عفش بجدة




    RispondiElimina
  6. If you want to know about mental health awareness visit The Peer Network it will help you.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy