Ecco come ho arredato casa con Kave Home

lunedì, febbraio 05, 2018

Ecco come ho arredato casa con Kavehome

L'arredamento di una casa è qualcosa che va scelto con molta cura: ogni singolo pezzo rispecchia la nostra vita e la nostra personalità. Sono entrata a casa nuova ormai da parecchi mesi, e ho iniziato ad arredarla piano piano, senza mai di fatto smettere.
Giorno dopo giorno ho capito di cosa avevo bisogno, e ho immaginato dove posizionarlo; e adesso che tutto inizia a prendere piano piano forma, ho deciso di mostrarvi qualche scatto in più di casa.
Per la zona pranzo ho scelto Argo, un tavolo dal design moderno che nasce dalla fusione tra due materiali diversi, tanto robusti quanto eleganti: dei piedi in acciaio disposti a raggiera sostengono un ampio ed elegante piano di vetro.
Per riscaldare l'atmosfera del salotto ho completato il divano grigio chiaro con tanti cuscini di dimensioni diverse: cuscini Kam blucuscini Clunn quadrati e rettangolari azzurri in ecopelliccia. Il morbidissimo plaid Clunn in pendant è il tocco finale che rende l'ambiente più cozy e confortevole.
Se c'è una cosa adoro e che davvero mi fa sentire a casa è quel morbido abbraccio che solo il colore e il profumo dei fiori sanno darti: per questo a casa non possono mancare vasi di ogni genere.
Ho scelto una coppia di vasi di ispirazione scandinava, None grigio e None grigio e blu, che si distinguono per la semplicità delle linee e per delle associazioni di colori delicate ed eleganti, proprio nei toni che dominano l'ambiente della zona giorno, ovvero il grigio e l'azzurro.
Poi ho scelto un'altra coppia di vasi in ceramica opaca, alti e a tinta unita (Slaat in bianco e Lilia in grigio) caratterizzati da delle sfaccettature geometriche che li rendono davvero particolari.
Funzionale ed anche molto elegante nella sua linearità, ho posizionato l'attaccapanni Andrey proprio in ingresso, per tenere in ordine i soprabiti dei miei ospiti.
E poiché sono una fautrice del bello non solo in tavola, ma anche in cucina, sono rimasta letteralmente stregata dal tagliere Alta in marmo bianco: del resto lo stile si nasconde proprio nei piccoli dettagli.
Con Kave Home è stato facile e divertente personalizzare l'ambiente. La mia idea è stata quella di giocare con sfumature cromatiche neutre, aggiungendo ogni tanto un tocco di colore per aggiungere fascino e rendere accogliente ogni spazio. La mia idea inoltre è quella di un arredamento molto minimale ed essenziale, pochi elementi quindi, ma espressivi e dal carattere deciso: su Kavehome ho avuto solo l'imbarazzo della scelta ed ho individuato le mie preferite tra le numerose proposte di arredo.

Ecco come ho arredato casa con Kavehome
Ecco come ho arredato casa con Kavehome
Ecco come ho arredato casa con Kavehome
Ecco come ho arredato casa con Kavehome

11 commenti

  1. Thanks for share this type of post with us. It is an amazing article in term of content, information and user redability. It is also a representation of an extraordinary effort and research. I am thank ful to you for this type of informative article. With that I would like to address you about a similar website which delivers the best effective, efficient and authentic content on Tours and Travels services. They also provide information about, Fairs and Festival of Rajasthan, Monuments of Rajasthan, Forts of Rajasthan, Museums of Rajasthan, Luxury Trains of Rajasthan, Heritage Hotels of Rajasthan, Famous Foods of Rajasthan. Rajasthan City Day Tour is also one of the leading website of Rajasthan as a tours and travels agency.

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua casa!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste soluzioni!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Elegante e raffinato arredamento, brava Fabrizia. Ciao e buona settimana, un bacione Angelo.

    RispondiElimina
  5. Thanks for share this type of post with us. It is an amazing article

    RispondiElimina
  6. love that rug.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  7. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ..............>>>>>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina
  8. I am definitely gracious on your writing. You'll discover many solutions soon after viewing ones write-up. Good do the job.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy