E' arrivata la Degustabox di Febbraio

domenica, febbraio 18, 2018



E' arrivata la Degustabox di Febbraio, con tante novità gustose tutte da scoprire, per portare in tavola l'allegria:

Ventura BBEXTRA pocket è una linea di pratici e gustosi mix di frutta secca in cui la bontà dei frutti più buoni incontra l'eccezionale golosità del cioccolato fondente. Scopri le due varianti Cocco e Zenzero e la ricchezza dei loro preziosi nutrienti.

Pensato per il target più giovane, il nuovo Yoga Tasky si distingue subito per il suo look cool e per il suo formato adatto ad essere trasportato e riposto ovunque. I gusti sono trendy, freschi e dissetanti, buoni in modo naturale e sano, grazie anche alla presenza di vitamine.

Scopri il gusto unico e leggero del Crostino Integrale Buitoni, sottile fettina croccante e stuzzicante. Una ricetta semplice, senza olio di palma, che nasce dall'esperienza Buitoni e dalla tradizione mediterranea: ingredienti di qualità, lievitazione naturale e una lenta cottura per una doratura uniforme e una croccantezza irresistibile.

Ragù Rustico Cirio: la migliore polpa di pomodoro 100% italiana: la polpa Rustica, grossolana, come fatta in casa, ingredienti altamente selezionata e di elevata qualità; al pomodoro viene abbinato l'olio extravergine di oliva e la carne è 100% di provenienza italiana, sfumata con vino bianco, per rievocare una lavorazione casalinga e artigianale.

Prendi un delizioso momento per te, con le nuove tisane Lipton, tutte da scoprire. Chiudi gli occhi e rilassati grazie ad una piacevole tazza di Time to Relax. Crea il tuo rito dopo ogni pasto con Time to Digest. Trova un piccolo segreto del tuo star bene in Time to Purity. Per ogni momento c'è un gusto di Lipton!

Scopri il piacere delle Tagliatelle Emiliane Barilla 5 Cereali, ora ance con il benessere e la bontà dei cereali. Solo uova fresche da galline allevate a terra e farina di 5 cereali: Grano, Orzo, Farro, Mais e Segale. Dalla migliore tradizione emiliana, il segreto per una sfoglia rustica, corposa e ricca di gusto.

Essere dalla parte del cibo significa sostenere la cucina autentica e di qualità, per donare ai nostri piatti un sapore unico. Scopri il gusto inconfondibile di Hellmann's Maionese, fatta con il 100% di uova da allevamento all'aperto.

Con un Chinotto, dall'inconfondibile sapore dolce con retrogusto lievemente amaro e Limoncedro, un mix dissetante di limone cedro e arancia, le bevande Neri sono deliziose anche per fantastici cocktails e dissetanti nuovissimi spritz!

Goleador è l'inconfondibile doppia caramella! La sua grande forza è il gusto, e insieme alla consistenza la rendono un vero piacere per il palato. Prova i molteplici gusti contenuti nella fantastica busta da venti pezzi a forma di t-shirt.

Le zuppe pronte Knorr sono la soluzione ideale per chi non ha tempo, ma non rinuncia al mangiar sano. Sono gustose perché create con verdure selezionate e provenienti da agricolutra sostenibile, e sono senza conservanti perché cotte ad alte temperature, ma velocemente per preservarne i nutrienti.

Tutto il gusto e la qualità del Brodo Biologico Knorr nel pratico formato pronto all'uso. Perfetto per paste in btodo e per piatti veloci.

9 commenti

  1. That shirt bag is too cute. You got some fun foods to try out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Una degustabox con tanti prodotti interessanti.
    Nuovo post “Cocò&Design| Arredi BIO per l’infanzia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. it's so nice. https://www.suryasoftech.com/

    RispondiElimina
  4. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ......>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m™

    RispondiElimina
  5. Find BSNL employee pay details and income tax info in salary slip available to download in online at SAP ERP ESS portal login, also check the incomes, deductions of salary carefully in each ERP BSNL Salary Slip payslip ready to display in SAP NetWeaver portal login to avoid mistakes, even if you don’t want to take a print. Just have a look about to download BSNL Salary slip at SAP ESS eportal

    RispondiElimina
  6. Haryana Education Board has Recently Announce 12th Class Date Sheet 2024 for Arts, Science, Commerce Various Subject Pdf Available official website www.bseh.org.in, This Webpage has also Provide HBSE HSC Question Paper 2024 Complete Details about HBSE Question Paper 2024 for 12th Class Reduced Study Materiel Available here for Download in PDF Format. Haryana Board Students can Download the Hindi and English Medium Haryana Question Paper 2024 for 12th Class as a PDF File from the our website, help the Student to know about the Reduced Exam Pattern and Difficulty level of the Exam 2024,

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy