Abito sottoveste: come indossare questo trend

/
13 Comments
Abito sottoveste: come indossare questo trend



Slip trend: la moda dell'abito sottoveste
Quello dell'abito sottoveste è un trend ispirato al mondo della lingerie, che può sembrare complesso da indossare, ma che con gli accorgimenti giusti si rivelerà un capo sexy e versatile. E' proprio per questo motivo che lo charme esplosivo dell'abito sottoveste, ha varcato le mura della camera da letto, arrivando in passerella e nei migliori party mondani.
L'abito sottoveste è un capo essenziale, dalle linee semplici, con bretelline sottili; molto spesso è caratterizzato da un tessuto lucido, proprio come quelli utilizzati per le vere sottovesti.

Abito sottoveste: come indossarlo
Alcuni piccoli accorgimenti per indossare al meglio l'abito sottoveste:

Attenzione alla biancheria
L'abito sottoveste potrebbe avere una scollatura più o meno profonda, e delle spalline davvero sottili: attenzione quindi alla biancheria, che non deve essere mai in vista. Inoltre i tessuti leggeri e scivolosi con cui spesso questa tipologia di abito è realizzato potrebbero evidenziare i segni dell'intimo. Meglio preferire della biancheria senza cuciture e di un colore neutro o chiaro.

Le scarpe
Se volete creare un look davvero elegante un paio di décolleté sono perfette con un abito sottoveste; se invece volete sdrammatizzare un capo così impegnativo, puntate su dei bikers o degli stivaletti che renderanno la vostra una perfetta mise glam rock.

Gli accessori giusti
L'abito sottoveste è un indumento dalla forte personalità che non va molto d'accordo con statement jewels, quindi se volete indossare dei gioielli, scegliete qualcosa di semplice e essenziale, magari una collana non troppo lunga che arricchisca la scollatura senza sovrapporsi all'abito.

Il soprabito
Giacca, cappottino o pelliccia sono le tre soluzioni ideali per completare i modo perfetto una mise con l'abito sottoveste. In periodi più caldi, e per creare un look più sporty e meno romantico, l'ideale è una maxi camicia, da indossare aperta, o da portare legata in vita.

Il mio abito sottoveste firmato Foudesir
Il mio abito sottoveste è un mix perfetto di romanticismo e sensualità. E' formato da un primo abito in seta color rosa antico con preziosi ricami in pizzo sulla scollatura e sull'orlo della gonna, a cui si sovrappone un abito di tulle che crea un malizioso gioco di trasparenze. Questa bellissima creazione è firmata Foudesir, un brand italiano che ho conosciuto ultimamente e di cui presto vi mostrerò altri capi.

Abito sottoveste: come indossare questo trend
Abito sottoveste: come indossare questo trend
Abito sottoveste: come indossare questo trend
Abito sottoveste: come indossare questo trend
Abito sottoveste: come indossare questo trend

I was wearing:
Foudesir dress
Louboutin shoes
Vogue sunglasses
Givenchy clutch
Rebecca Jewels bracelet
Lightinthebox fur coat


You may also like

13 comments:

  1. Splendid and super elegant outfit!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/01/27/classic-is-eternal/

    ReplyDelete
  2. cabs2go cab Rental from Mumbai to Shirdi and get best Best Deals on your cab booking. Hire taxi for full day from Mumbai to Shirdi. Taxi Rental services available for all types of cab

    mumbai to shirdi taxi

    ReplyDelete
  3. Bellissimo, ti sta benissimo ed io penso sia una ottima scelta!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Discover here my experience with Pistacchio & Caffè

    ReplyDelete
  4. L'abito è splendido l'unica cosa che boccio è la pelliccia,ma è gusto personale...lo abbinerei con un cappottino bon ton:P...ma visto che a te sta bene praticamente tutto puoi indossarlo come vuoi:D

    ReplyDelete
  5. Amo questo trend! Bellissimo abito!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  6. What a sexy dress.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete
  7. Hello,

    Always a great article. I read well. I see you know what you're doing and you're going.Just the next one. You have my support.

    http://bit.ly/earn-MONEY


    ReplyDelete
  8. un abito sottoveste e' sempre una scelda molto feminile. Secondo me, una bella tendenza, perfetta per noi donne romantiche. Mi piace come hai indossato questo abito...sei bellissima!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  9. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ..........>>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Get iphone X

    Get iphone X all

    Great post thank

    Keep doing good job



    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!